Recensione Pixel-Dan : Budo Samurai Warrior (Retaliation)

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Recensione Pixel-Dan : Budo Samurai Warrior (Retaliation)

Messaggio da Viper69 »

:pensieroso: :pensieroso:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Recensione Pixel-Dan : Budo Samurai Warrior (Retaliation

Messaggio da Viper69 »

FORZA IRRESISTIBILE

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Io rinasceròòòòòòòòòòòòòòòòòò.... =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Ok, ho guardato ora il video, ieri sera non l'avevo fatto causa cervo a primavera :D (quelle corna da alce/cervo mi fanno troppo ridere)

Sebbene io non abbia mai tenuto in considerazione Budo neanche nella sua prima versione (così come molti altri G.I.Joe e Cobra post 1987, non sapevo neanche che Storm Shadow V2 fosse un membro dei G.I.Joe fino a pochi anni fa in fondo, per capirci) , non credo che la seconda versione di Budo meritasse una simile incarnazione.

Secondo me questa action figure può anche non essere poi malaccio ma, di :gijoe: , ha solamente il nome sul blister.
Considerando il suo nuovo look (decisamente pratico per il XXI secolo, eh? :D ), non mi sembra altro che un action figure che riproduce un samurai dell'epoca di Gengis Khan o giù di lì.
P.S:
Forse dobbiamo aspettarci anche Marco Polo, ora? ;))
Ultima modifica di Shipwreck75 il 12/09/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.

ilpapo76
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da ilpapo76 »

:pensieroso: non ci siamo ~x(

nickjoe
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da nickjoe »

a me piace molto anche se quoto Diego in quanto e' una af che non ha molto di joes :p :gijoe: :cobra:

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Viper69 »

è oggettivamente una bella AF apparte lo sculpt del viso che gli fa un'espressione un pò beota, ma è un modellino di samurai, non c'entra nulla con il Budo originale :-L
FORZA IRRESISTIBILE

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Secondo me...

Messaggio da Neapolitan Joe »

...avrebbero potuto scrivere "Budo training suit" o cose così e la cosa aveva un senso.
Ricordate l'antenato di Destro in armatura della linea "Rise of Cobra"? Quella sarebbe potuta essere una idea.
Sarebbe stato opportuno farne una serie limitata di questo Budo e poi vendere un secondo Budo per la vendita di massa in un "corpo" più semplice e coi colori classici di Budo versione 1 (ARAH).
Comunque per me le serie (waves) 3.5 e 4 (l'ultima) di Retaliation spaccano di brutto e Hasbro ha raggiunto davvero nuovi livelli di eccellenza. Ricordate che le waves 1 e 2 facevano un pò schifo e la 3 è così e così.
Almeno, e lo dobbiamo ammettere e pur concedere loro, si sono impegnati a migliorare con nuovi molds, qualche figura non prodotta di Pursuit of Cobra e qualche cosa che era stata precedentemente scartata per motivi loro.

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Shipwreck75 ha scritto:Ok, ho guardato ora il video, ieri sera non l'avevo fatto causa cervo a primavera :D (quelle corna da alce/cervo mi fanno troppo ridere)

Sebbene io non abbia mai tenuto in considerazione Budo neanche nella sua prima versione (così come molti altri G.I.Joe e Cobra post 1987 in fondo, non sapevo neanche che Storm Shadow V2 fosse un membro dei G.I.Joe fino a pochi anni fa in fondo, per capirci) , non credo che la seconda versione di Budo meritasse una simile incarnazione.

Secondo me questa action figure può anche non essere poi malaccio ma, di :gijoe: , ha solamente il nome sul blister.
Considerando il suo nuovo look (decisamente pratico per il XXI secolo, eh? :D ), non mi sembra altro che un action figure che riproduce un samurai dell'epoca di Gengis Khan o giù di lì.
P.S:
Forse dobbiamo aspettarci anche Marco Polo, ora? ;))
Sono d' accordo, e non sarebbe male nemmeno l' idea dei personaggi storici (tipo la saga della creazione di Serpentor) :)

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Neapolitan Joe ha scritto:Ricordate l'antenato di Destro in armatura della linea "Rise of Cobra"? Quella sarebbe potuta essere una idea
Certo che sì, ma con lui c'era un bel perchè ed era legato legato al film, e se vogliamo anche a Destro al di fuori del film. Il doppio pack con i due James McCullen aveva un senso in ogni caso (ed era una exclusive, comunque).
Ma con Budo non trovo nessun senso, non è un personaggio sul cui background si sappia molto (questa è solamente la sua seconda versione, infatti, dopo circa 25 anni dalla prima).
Neapolitan Joe ha scritto:Sarebbe stato opportuno farne una serie limitata di questo Budo e poi vendere un secondo Budo per la vendita di massa in un "corpo" più semplice e coi colori classici di Budo versione 1 (ARAH).
Forse più opportuno fare solamente una nuova versione del secondo...il primo versione Giappone medievale...mah...che senso ha?
A mio parere nessuno, in termini di :gijoe: .
Viper69 ha scritto:è oggettivamente una bella AF apparte lo sculpt del viso che gli fa un'espressione un pò beota
Quell'espressione è diventata beota nella trasposizione per la massa. Nel prototipo il viso era dipinto, non in plastica "traslucida" e color incarnato già di suo; e nel prototipo mostratoci, probabilmente, c'era anche lavoro di photoshop.

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”