Oggi è 01/07/2025, 8:13
Sono d' accordo, e non sarebbe male nemmeno l' idea dei personaggi storici (tipo la saga della creazione di Serpentor)Shipwreck75 ha scritto:Ok, ho guardato ora il video, ieri sera non l'avevo fatto causa cervo a primavera(quelle corna da alce/cervo mi fanno troppo ridere)
Sebbene io non abbia mai tenuto in considerazione Budo neanche nella sua prima versione (così come molti altri G.I.Joe e Cobra post 1987 in fondo, non sapevo neanche che Storm Shadow V2 fosse un membro dei G.I.Joe fino a pochi anni fa in fondo, per capirci) , non credo che la seconda versione di Budo meritasse una simile incarnazione.
Secondo me questa action figure può anche non essere poi malaccio ma, di, ha solamente il nome sul blister.
Considerando il suo nuovo look (decisamente pratico per il XXI secolo, eh?), non mi sembra altro che un action figure che riproduce un samurai dell'epoca di Gengis Khan o giù di lì.
P.S:
Forse dobbiamo aspettarci anche Marco Polo, ora?
Certo che sì, ma con lui c'era un bel perchè ed era legato legato al film, e se vogliamo anche a Destro al di fuori del film. Il doppio pack con i due James McCullen aveva un senso in ogni caso (ed era una exclusive, comunque).Neapolitan Joe ha scritto:Ricordate l'antenato di Destro in armatura della linea "Rise of Cobra"? Quella sarebbe potuta essere una idea
Forse più opportuno fare solamente una nuova versione del secondo...il primo versione Giappone medievale...mah...che senso ha?Neapolitan Joe ha scritto:Sarebbe stato opportuno farne una serie limitata di questo Budo e poi vendere un secondo Budo per la vendita di massa in un "corpo" più semplice e coi colori classici di Budo versione 1 (ARAH).
Quell'espressione è diventata beota nella trasposizione per la massa. Nel prototipo il viso era dipinto, non in plastica "traslucida" e color incarnato già di suo; e nel prototipo mostratoci, probabilmente, c'era anche lavoro di photoshop.Viper69 ha scritto:è oggettivamente una bella AF apparte lo sculpt del viso che gli fa un'espressione un pò beota