Grazie a te, Viper! E' stato un grandissimo piacere
La Cittadella del Serpente..., Viper, vorresti profanare la tua Cittadella del Serpente?

Sarebbe un'ottima idea, poi però te la vedi tu col Dio Aspis eh?
La Cittadella del Serpente esisteva in due versioni, che differivano solamente nella colorazione (una differenza minima, nelle sfumature dei colori): una infatti era fabbricata proprio in Italia. L'altra credo fosse destinata al mercato statunitense solamente.
Avendo anche io la mia Cittadella del Serpente ( il cui microfono non funziona più a causa di una colata lavica dalla bocca del Dio Aspis

- in parole povere ci lasciai la pila per oltre un anno, ingnaro di ciò che sarebbe accaduto...e quando mi accorsi che il microfono non funzionava più, mi accorsi pure che la pila aveva rilasciato acidi letali

), su segnalazione del buon Techy, che me lo ha fatto notare, ho controllato ed ho notato che all'interno di uno dei due corpi della roccaforte di Skeletor è impresso il marchio: "Mattel, 1983, Made in Italy".
Ancora in merito alla Cittadella...ma sempre quel povero moscone di BuzzOff nella prigione con catene (molto stile "gogna"

, possibile gli sgherri di Skeletor usassero il prigioniero di turno come bersaglio per lanciare le freccette)?
Scappa BuzzOff!!!

Che non ci vuol molto poi, appena il bimbo (o l'adulto) assemblava le catene di plastica, queste si rompevano IMMEDIATAMENTE!
E i prezzi in lire...