Vi propongo qui "qualche" immagine della mia collezione MOTU.

[

Oggi è 11/05/2025, 14:34
Grazie a tutti! Ed in particolare a Shippy, al quale vorrei ricordare che le action figures dei MOTU vintage sono SETTANTA!Shipwreck75 ha scritto:Gran bella collezione Techy, complimenti! Davvero notevole!
...Techno-Viper ha scritto:Grazie a tutti! Ed in particolare a Shippy, al quale vorrei ricordare che le action figures dei MOTU vintage sono SETTANTA!
I due giganti non ce li ho, non m'interessa averli, così come i vari veicoli, troppo costosi (e poi non ho lo spazio per tenerlid.a.t ha scritto:bella collezione techno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non hai incluso le foto dei 2 giganti?
e blast attak?
Bravo d.a.t.! Questo significa che ti ricordi il minicomic "La Vendetta degli Uomini Serpente", dove Blast-Attak era presentato come un'invenzione di King Hissd.a.t ha scritto:sì l'ho visto lo cercavo tra gli snake men ecco perchè non lo vedevo
![]()
![]()
![]()
pvopvio voditoveBravo d.a.t.! Questo significa che ti ricordi il minicomic "La Vendetta degli Uomini Serpente", dove Blast-Attak era presentato come un'invenzione di King Hiss
oh ohLeggendo in giro nessuno sa quanti numeri fossero,o di chi fossero i disegni
Ma dai!!!d.a.t ha scritto:io ricordo un'altra rivista italiana che si chiamava "masters e il team dell'avventura" ho ancora il primo numero