Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Tutte le ultime notizie che riguardano il mondo dei G.I. Joe

Qual'è la vostra opinione sui Gentle Giant?

Sondaggio concluso il 17/04/2015, 21:29

MI piacciono ma non li acquisterò, non sono interessato a figure Jumbo
4
36%
Mi piacciono e li acquisterò non appena disponibili
3
27%
Mi piacciono ma aspetterò l'eventuale uscita di altri personaggi
0
Nessun voto
Non mi piacciono
4
36%
 
Voti totali: 11
Autore
Messaggio
Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Shipwreck75 »

Viper69 ha scritto:perchè per l'appunto tu Hawk l'hai potuto stringere tra le mani solo nel 1988 ;;)
Verissimo, ma nei fumetti Marvel Hawk ha continuato ad essere biondo anche quando ha iniziato ad indossare le vesti della sua V2, mentre per me Hawk è e sempre rimarrà bruno di capelli (era più su questo che volevo mettere l'accento)

Immagine

Forse è una solo una mia sensazione, ma non credo che siano solo quelli, come noi italiani e non solo, che non hanno mia ricevuto le prime waves dei :gijoe: in passato a pensare ad Hawk più nelle vesti militari della sua V2, anche se con i capelli biondi come nei fumetti Marvel, piuttosto che in quelle della sua prima versione, che era senza dubbio più anonima.

Fawkes
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 930
Iscritto il: 18/09/2009, 23:26
Località: Roma
Contatta:

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Fawkes »

Viper69 ha scritto:
^RIGOR^ ha scritto:Secondo me hanno fatto una mezza cavolata ad iniziare da quelli..! Cioè, se vuoi attirare l'attenzione dei collezionisti te ne freghi di andare in ordine cronologico e parti con quelli più cool!!

per gli americani evidentemente sono i personaggi più iconici, ci sembra strano perchè noi europei i primi Gijoe li abbiamo visti solo nel tardo '87 ...
io invece sono abbastanza d'accordo con la scelta. Per quello che rappresentano o forse per il fatto di aver letto il fumetto già all'epoca...non so, mi piace l'dea che comincino la collezione dai primi joes
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Viper69 »

FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Shipwreck75 »

L'ho già detto che sto gigante non lo concepisco vero? :pensieroso:
E che non mi pisce l'ho detto? ;))

Apocalypse
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 522
Iscritto il: 07/07/2010, 2:50

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Apocalypse »

Non ha neanche la spada :(
In compenso veste un elegante "pochette radio" da missione notturna.

Immagino che la v1 fosse effettivamente parca di accessori, ma una spada.. Magari l'avrei messa comunque.. Dato che anche la card lo qualifica come esperto di lame...

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Viper69 »

Apocalypse ha scritto:Non ha neanche la spada :(
In compenso veste un elegante "pochette radio" da missione notturna.

Immagino che la v1 fosse effettivamente parca di accessori, ma una spada.. Magari l'avrei messa comunque.. Dato che anche la card lo qualifica come esperto di lame...
è fedele alla V1 ARAH, la spada non c'era :snakeyes:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Wild Bill
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1377
Iscritto il: 26/02/2014, 22:28
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Wild Bill »

Non male, non male! Poi il fatto che abbiano anche il blister richiudibile sempre in stile vintage ne aumenta sicuramente i punti. Qui lo dico e qui lo nego. Se esce anche il cobra trooper lo prendo senza pensarci due volte.... :sbav:
"sturdy construction for rugged play"

Fawkes
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 930
Iscritto il: 18/09/2009, 23:26
Località: Roma
Contatta:

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Fawkes »

Buongiorno.
Veloce apparizione per comunicare che...
SONO ARRIVATI!!!
2 R'nR giganti e gentili come Ace (non il pilota...) a casa Fawkes!
In realtà solo uno è mio, ho fatto un doppio ordine insieme ad un amico...ma al momento ne ho sotto mano 2! E sono commosso.
Sò che pochi di voi condividono ma il mio giudizio vedendoli dal vivo è che...non so dove cavolo troverò i soldi e soprattutto lo spazio ma devo assolutamente fare questa serie. Era da un bel pò che non mi esaltavo così. Non ho ancora smoccato ma ad una prima occhiata credo che la confezione si possa aprire senza essere rotta, quindi prima o poi lo farò. Certo anche chiusa appesa alla parete farebbe la sua porca figura. L'idea di riprodurre la card in versione gigante è a dir poco geniale.
Insomma, se non si fosse capito, sono un cobra sconfitto, R'nR gigante gentile mi ha steso, vinto, su tutta la linea. Se mai faranno in questa versione le truppe cobra e le crimson guard...beh, potrò smettere di collezionare, non vedo cosa di meglio si possano inventare. O forse qualcosa c'è...un terrordrome in scala :36lol:
Unica pecca...io li avrei voluti più pesanti...anche se questo, come già detto, avrebbe influito sulla spedizione. E a proposito di questo...tante grazie Poste Italiane...no, no, tante grazie...doganadimm****! ~x(

Fawkes bambino felice :X :X :X

:cobra: :cobra: :cobra:
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Wild Bill
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1377
Iscritto il: 26/02/2014, 22:28
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Wild Bill »

FOTO FOTO FOTO!
"sturdy construction for rugged play"

nickjoe
Avatar utente
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Messaggi: 1144
Iscritto il: 11/10/2011, 12:39
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Località: Salerno

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da nickjoe »

bravo fawkes :clap: :clap: :clap: quindi deduco che abbandoni i cobra per i joes? :pensieroso: yahooo :gijoe: :cobra:

Fawkes
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 930
Iscritto il: 18/09/2009, 23:26
Località: Roma
Contatta:

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Fawkes »

nickjoe ha scritto:bravo fawkes :clap: :clap: :clap: quindi deduco che abbandoni i cobra per i joes? :pensieroso: yahooo :gijoe: :cobra:
giammai! :p
:cobra: :cobra: :cobra:
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

^RIGOR^
Avatar utente
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Messaggi: 565
Iscritto il: 28/12/2009, 2:38
Località: Sardegna

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da ^RIGOR^ »

Ecco bravo...chi lascia i Cobra fa fine brutta! :whatu: Cmq, si, qualche foto ci vuole, almeno per apprezzare bene dettagli e dimensioni! ;)

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Shipwreck75 »

Fawkes ha scritto:giammai! :p
:cobra: :cobra: :cobra:
:offtopic:
Andrea, tu non puoi tradire i Cobra semplicemente perchè non sei mai stato un cobra 8-}
La stessa cosa vale per il buon viper69: entambi vi ostinate a dire di esserlo solo per non far sapere che altro non siete se non degli agenti G.I.Joe sotto copertura :cool: . E' una cosa così palese, ovvia... ;))
E comunque no, prima che qualcuno lo dica, Mercer non c'entra nulla in tutta questo discorso: inutile che mi diciate che vi sto dando del Mercer. Mercer è passato ai G.I.Joe dopo aver tradito i Cobra, e questa è una cosa che a voi non può capitare, semplicemente perchè voi siete sempre stati de G.I.Joe.
E' così ovvio! :D
:offtopic:

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Viper69 »

Shipwreck75 ha scritto:
Fawkes ha scritto:giammai! :p
:cobra: :cobra: :cobra:
:offtopic:
Andrea, tu non puoi tradire i Cobra semplicemente perchè non sei mai stato un cobra 8-}
La stessa cosa vale per il buon viper69: entambi vi ostinate a dire di esserlo solo per non far sapere che altro non siete se non degli agenti G.I.Joe sotto copertura :cool: . E' una cosa così palese, ovvia... ;))
E comunque no, prima che qualcuno lo dica, Mercer non c'entra nulla in tutta questo discorso: inutile che mi diciate che vi sto dando del Mercer. Mercer è passato ai G.I.Joe dopo aver tradito i Cobra, e questa è una cosa che a voi non può capitare, semplicemente perchè voi siete sempre stati de G.I.Joe.
E' così ovvio! :D
:offtopic:
La salsedine fa brutti scherzi, stai troppo in mare ;)) :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Viper69
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: 19/10/2009, 16:04
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Viper69 »

Fawkes ha scritto:Buongiorno.
Veloce apparizione per comunicare che...
SONO ARRIVATI!!!
2 R'nR giganti e gentili come Ace (non il pilota...) a casa Fawkes!
In realtà solo uno è mio, ho fatto un doppio ordine insieme ad un amico...ma al momento ne ho sotto mano 2! E sono commosso.
Sò che pochi di voi condividono ma il mio giudizio vedendoli dal vivo è che...non so dove cavolo troverò i soldi e soprattutto lo spazio ma devo assolutamente fare questa serie. Era da un bel pò che non mi esaltavo così. Non ho ancora smoccato ma ad una prima occhiata credo che la confezione si possa aprire senza essere rotta, quindi prima o poi lo farò. Certo anche chiusa appesa alla parete farebbe la sua porca figura. L'idea di riprodurre la card in versione gigante è a dir poco geniale.
Insomma, se non si fosse capito, sono un cobra sconfitto, R'nR gigante gentile mi ha steso, vinto, su tutta la linea. Se mai faranno in questa versione le truppe cobra e le crimson guard...beh, potrò smettere di collezionare, non vedo cosa di meglio si possano inventare. O forse qualcosa c'è...un terrordrome in scala :36lol:
Unica pecca...io li avrei voluti più pesanti...anche se questo, come già detto, avrebbe influito sulla spedizione. E a proposito di questo...tante grazie Poste Italiane...no, no, tante grazie...doganadimm****! ~x(

Fawkes bambino felice :X :X :X

:cobra: :cobra: :cobra:

ah quindi sono leggeri? :pensieroso: :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Avatar utente
Non connesso
Colonel
Colonel
Messaggi: 3144
Iscritto il: 22/10/2011, 19:54
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Gentle Giant Jumbo 12″ Snake Eyes

Messaggio da Shipwreck75 »

Viper69 ha scritto:La salsedine fa brutti scherzi, stai troppo in mare ;)) :cobra:
Avevo ragione quindi, sei un G.I.Joe! :36lol:
Viper69 ha scritto:ah quindi sono leggeri? :pensieroso: :cobra:
Perchè, li preferivi forse pesanti? :pensieroso:
Fawkes ha scritto:Fawkes bambino felice :X :X :X

:cobra: :cobra: :cobra:
:clap: :) :clap: :) :clap:

Rispondi

Torna a “G.I. Joe News”