Buongiorno.
Veloce apparizione per comunicare che...
SONO ARRIVATI!!!
2 R'nR giganti e gentili come Ace (non il pilota...) a casa Fawkes!
In realtà solo uno è mio, ho fatto un doppio ordine insieme ad un amico...ma al momento ne ho sotto mano 2! E sono commosso.
Sò che pochi di voi condividono ma il mio giudizio vedendoli dal vivo è che...non so dove cavolo troverò i soldi e soprattutto lo spazio ma devo assolutamente fare questa serie. Era da un bel pò che non mi esaltavo così. Non ho ancora smoccato ma ad una prima occhiata credo che la confezione si possa aprire senza essere rotta, quindi prima o poi lo farò. Certo anche chiusa appesa alla parete farebbe la sua porca figura. L'idea di riprodurre la card in versione gigante è a dir poco geniale.
Insomma, se non si fosse capito, sono un cobra sconfitto, R'nR gigante gentile mi ha steso, vinto, su tutta la linea. Se mai faranno in questa versione le truppe cobra e le crimson guard...beh, potrò smettere di collezionare, non vedo cosa di meglio si possano inventare. O forse qualcosa c'è...un terrordrome in scala
Unica pecca...io li avrei voluti più pesanti...anche se questo, come già detto, avrebbe influito sulla spedizione. E a proposito di questo...tante grazie Poste Italiane...no, no, tante grazie...doganadimm****!
Fawkes bambino felice