http://generalsjoes.com/2015/03/18/big- ... nake-eyes/
Che ne pensate di questi Gentle Giant?

Oggi è 09/05/2025, 23:12
Le tentazioni sono fatte apposta per cedervi. Non lo dico io, lo dice il saggioViper69 ha scritto: Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.![]()
![]()
Che crudele... voglio fare un santuario infatti!Shipwreck75 ha scritto:Io ho votato pollice verso. Proprio non li digerisco e non li concepisco, mi sembrano dei santi da chiesetta di villaggio medievale.
Grunt in particolre mi inquieta...
Viper, non avrei mai creduto che non potendo andare a Lourdes, avresti portato Lourdes in casa tua!Viper69 ha scritto:Che crudele... voglio fare un santuario infatti!
Anche, e sai cosa significa essere figlia di Madonna?Viper69 ha scritto:Lourdes non è la figlia di Madonna?![]()
si, essere ricchi e poter comprare tanti giggietti!Shipwreck75 ha scritto:Anche, e sai cosa significa essere figlia di Madonna?Viper69 ha scritto:Lourdes non è la figlia di Madonna?![]()
![]()
![]()
![]()
No, essere tirchi, comprare tanti giggietti e poi vedere la mamma madonna che se li ruba tuttiViper69 ha scritto:si, essere ricchi e poter comprare tanti giggietti!![]()
eh si... chissà mai se la faranno la classe '85, magari!Dashiell ha scritto:Anche io ho votato mi piacciono ma non sono interessato all'acquisto.
E' una serie interessante ma troppo grande e troppo costosa per me. Certo però che su qualche personaggio del 1985-86 ci farei un pensierino![]()
Quello che trovo stranissimo è che queste versioni giganti si rifanno alla primissima wave ARAH. Che senso ha fare dei personaggi alti 30 cm e più senza le swilvel arms?Viper69 ha scritto:eh si... chissà mai se la faranno la classe '85, magari!
E' molto probabile di si, sarà limitata alla prima wave '82 a quanto sembraShipwreck75 ha scritto:Quello che trovo stranissimo è che queste versioni giganti si rifanno alla primissima wave ARAH. Che senso ha fare dei personaggi alti 30 cm e più senza le swilvel arms?Viper69 ha scritto:eh si... chissà mai se la faranno la classe '85, magari!
Non è un caso che i personaggi del 1982, riproposti fortunatamente nel 1983 con le swivel arms, siano molto più difficili da reperire e da trovare (specialemente a un prezzo passabile).
E questi Gentle Giants non hanno le swivel arms. Così grandi e così limitati negli snodi.
Non capisco il motivo di questa scelta, a meno che: non significherà forse verranno realizzate solo le versioni giganti dei personaggi della prima wave?
Sei un ragazzo di buon senso!Dashiell ha scritto:Ha delle viti enormi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In video mi ha fatto un'ottima impressione. E' un bel pupazzone!!!
Shipwreck75 ha scritto:Sembra pesare come un mattone!