Dashiell ha scritto:Infatti mi sa che preferisco la mia Lady Jaye 25th stile Sunbow

Concordo, la versione joe 5 pack 2009.
Inoltre riproporre Lady Jaye V 1 in chiave modern , sebbene necessario, è un'impresa parecchio ardua: lady jaye V1 è forse la più bella action figure femminile dell'epoca arah a mio parere, nulla potrà mai eguagliarla.
E per noi fan d'oltreoceano, che abbiamo avuto lei per prima negli anni '80, credo che questo sia ancora più vero.
Zarana nel 1988 era già un passo indietro secondo me. Jinx forse anche due.

(anche se è un pò stronzetta eh?
@ dashy, quando aprirai il tuo topic "Parliamo di Lady Jaye", avrò parecchie cose da dire su di lei ( enon tutte belle)

, ma alla base di tutto c'è questo fatto: lady Jaye è la più bella action figure femminile G.I.Joe arah a mio parere, e noi abbiamo avuto la fortuna di averla in Italia nel 1987 insieme alla più significativa wave di sempre, quella del 1985!
Era

, ma è sempre doveroso spezzare un giavellotto a favore di lady jaye! (specie dopo quello che le hanno fatto nel film facendola interpretare dalla Palicky. Quella era Brenda comunque, non era lady jaye

)