IL Night Viper in rosso è super FANTASTICO

Oggi è 04/07/2025, 20:10
Si, già andati esauriti il primo giorno... Esaurito pure il two-pack Night Marksmen, chi non ha ancora fatto i preorder conviene che si sbrighi o rischia di trovarli in un secondo momento a cifre folli.Viper69 ha scritto:pre-ordinate tutte le AF, ma i veicoli sono già sold-out !?!![]()
![]()
![]()
Premesso che con un pizzico di fortuna, dato che si tratta di pre-order con consegna Agosto, BBTS possa richiedere un quantitativo di prodotti superiore e riaprire le ordinazioni nei prossimi giorni...Predaking ha scritto:Si, già andati esauriti il primo giorno...Viper69 ha scritto:pre-ordinate tutte le AF, ma i veicoli sono già sold-out !?!![]()
![]()
![]()
Preferisco sicuramente il Flint di cui parli a questo appena esaurito, però ancora non essendo in circolazione (e soprattutto non sapendo quando uscirà) volevo intanto accaparrarmi questoShipwreck75 ha scritto:Dashy, ti rifarai con la VAMP MK II e con il Flint ufficiale che esce con essa! Quella sì è da non perdere!!!
Immaginavo questa possibilità di un'incremento dello stock.firefly99 ha scritto:Niente panico, ho ricevuto un email ieri sera di BBTS dove dichiarano che cercheranno di ottenere più di inventario:"Please note the vehicle sets are currently pre-sold-out, we will attempt to secure more inventory."
Se questa linea è un successo...mi auguro che convincerà Hasbro di rilasciare più AF quest'anno e per l'anno prossimo...come per il 25° anniversario...alla fine abbiamo avuto 13 "wave" di G.I. Joe nuovi.
Il bello di BTTS (e giuro che non lavoro per loroDuke ha scritto:finalmente era ora, domanda stupida ma se prenoto ora devo pagare subito??? oppure pago quando gli arrivano in magazzino????? io prenoto il trio di Leatherneck e di Destro e aspetto quello con la Baronessa.....tentato molto tentato dal Tris con Beachead
firefly99 ha scritto:Il bello di BTTS (e giuro che non lavoro per loroDuke ha scritto:finalmente era ora, domanda stupida ma se prenoto ora devo pagare subito??? oppure pago quando gli arrivano in magazzino????? io prenoto il trio di Leatherneck e di Destro e aspetto quello con la Baronessa.....tentato molto tentato dal Tris con Beachead) e che paghi solo quando il prodotto arriva in magazzino. Dopo di che, puoi decidere di spedire subito tutto a casa tua oppure lasciare tutto nel "Pile of Loot" e accumulare dentro altri acquisti (non so se c'è un limite, una volta ho lasciato i mie acquisti nel "Pile" per più di 3 mesi senza problemi)...finché non diventa un po più conveniente il costo di spedizione. Ancora non ci sono notizie sul preordino per Baroness/ Lady Jaye...speriamo presto.
Se non fosse così, non sarebbe Leatherneck.ilpapo76 ha scritto:Leatherneck ha la testa attaccata al corpo, il collo non si vede
Punti di vitsa, come sempreilpapo76 ha scritto: Lady Jaye sembra aver preso un hiss tank in piena faccia... l' headsculpt e' agghiacciante!
Diego la action arah di Leatherneck il collo ce lo aveva, eccome! Magari e' solo la foto che inganna. Per Lady Jaye, capisco l' aspettativa ma per essere un modern di ultima generazione, l' headsculpt e' curato come quello di My Little Pony!!!!!!!!!Shipwreck75 ha scritto:Se non fosse così, non sarebbe Leatherneck
Ovvio che ce l'aveva, ma il collo ce l'ha pure ken il guerriero! E' questo che volevo direilpapo76 ha scritto:Diego la action arah di Leatherneck il collo ce lo aveva, eccome!
Da una foto frontale magari non si nota bene, ma:ilpapo76 ha scritto: Per Lady Jaye, capisco l' aspettativa ma per essere un modern di ultima generazione, l' headsculpt e' curato come quello di My Little Pony!!!!!!!!!![]()
![]()
Nessuna aspettativa, almeno nel mio casoilpapo76 ha scritto: capisco l' aspettativa
Invece io sono abbastanza convinto che tu non ti sia sbagliato,ma che il difetto ci sia eccome...Questo perchè Leatherneck usa il corpo di Roadblock Retaliation,cioè un corpo su cui qualunque altra testa fa quest'effetto,ovvero la mancanza del collo...E lo dico per esperienza,perchè per realizzare un custom con quel corpo,gli ho dovuto sostituire il collo...ilpapo76 ha scritto:Mi sono accorto adesso che il problema non e' il collo ma il tactical vest probabilmente montato in modo imperfetto. Cio' fa sembrare la testa troppo attaccata al busto.
Mea culpa!
Effettivamente Neap era già da tempo che avevo questo dubbio...Ma nonostante questo,hai visto come piovono le offerte?Neapolitan Joe ha scritto:Gli oggetti di Viperkingdom sono pezzi in esubero o scarti presi dalla catena di montaggio.