Oggi è 04/07/2025, 20:43
Concordo sul night viper...Ma quello uscito con i Retaliation ha avuto un successo pazzesco e tra l'altro credo fosse anche difficile da reperire,tant'è che i primi che si trovavano li vendevano intorno ai 40/50 euro.Ma ho l'impressione che la Hasbro con questa linea abbia voluto permettere a tutti di acquistare alcune figure difficilmente reperibili ad un prezzo decente,tipo Low-Light.Considera che il bipacco sono già due volte che va in sold out al BBTS,e lo sitrova su ebay già a prezzo molto maggiorato...Viper69 ha scritto:non vedo l'ora che mi arrivino ... certo il Night Viper rosso l'avrei anche saltato![]()
idemDashiell ha scritto:Preordine da BBTS processato e scalati i soldi dalla carta di credito.
Neanche tanto Dashy, perchè se con i motuc è logico che le parti riciclate ci stiano (anche negli anni '80 i motu vintage erano tutto un riciclo da parte della mattel), con i joes non è quasi mai stato così negli anni '80.Dashiell ha scritto:Si stanno Toyguruizzando
Io non ho mai avuto nulla contro Toyguru, anzi devo dire che se in 7 anni è risucito a far stare in piedi una linea del livello qualitativo dei MOTUC, merita solo un grazie da parte mia.Dashiell ha scritto:Ho rivalutato molto Toy Guru ultimamente.....
Diciamo pure anoressico!Dashiell ha scritto:Certo che però come 50° è stato un poco magro
Viper69 ha scritto:forse esce per il 55th
e perchè lo storm shadow V2 affianco che ti ha fatto ?Dashiell ha scritto:Sono sicuro che usciranno entro il prossimo anno. C'è troppa attesa da parte dei fan di tutto il mondo per quei personaggi e non credo che Hasbro si lasci scappare questa occasione. Ha prodotto diversa cacca recentemente e un pezzo da novanta come quel Gung-Ho sarebbe (per me) il miglior modern fatto fino ad ora.
il body è quasi sicuro quello di storm shadow retaliationShipwreck75 ha scritto:Questo Gung-Ho è veramente bello, ma intravedo tutte le premesse per un'eventuale versione gigante di Gung-ho, altezza Leatherneck 50th per capirici, quasi 13 cm. Troppo alti, inultile.
E lo Storm Shadow V2 a fianco di Gung Ho sembra evidenziare ancora di più questa cosa.