Anche per me la V2 di Snake Eyes è la migliore, seguita dalla V1. Le altre rientrano tutte sotto la categoria "uomo nero" e si potrebbe fare una tesi di laurea in merito a Snake Eyes e alle sue molteplici incarnazioni (ora sono 70? O di più? Non lo voglio sapere, meglio!

)
Una considerazione sul "mito": so che Snake Eyes è il personaggio preferito di Dashy, ma torno a dire che per me non è un mito differente da quello che possono essere tutti gli altri g.i.joe che a me piacciono tutti in ugual misura, comparse incluse (fin dove arriva il mio interesse in questo campo, ovviamente).
Un personaggio come Footloose per esempio, non è certo onnipresente: ma dal primissimo Topolino tramite cui conobbi i

nell'Agosto del 1987 (numero 1653) sembrava essere lui uno dei principali protagonosti, dal momento che era sulla sommità della V e che prevaleva su tutti come primo piano.
Eppure poi Footloose si rivelò essere poco più di una comparsa. Oggi mi piace pensare che siano Footloose e quelli come lui ed altri

che fanno la storia, anche piccoli uomini che non hanno la fama di Snake Eyes. Mi piace pensare questo nella vita vera, perchè secondo me è così, e mi piace pensarlo anche nell'ambito dii g.i.joe
Snake Eyes per me è un mito quindi, ma non un mito superiore a molti altri G.I.Joe. Thunder, Heavy Metal, Flash e molti altri inclusi.