Non ricordo quando nè tantomeno dove, durante le mie ricerche di giocattoli negli anni passati, io abbia trovato questo viewmaster. So di averlo da almeno una decina d'anni (purtroppo non era mio di quando ero bambino). E so anche che non ho mai avuto alcuna intenzione di separarmene, era una cosa che mi piaceva troppo perchè, aldilà del fatto che riguardava i motu, da bambino, già a 4/5 anni, mi fu regalato il lettore 3D che si vede nell'ultima foto (questo è il mio), quello con cui si guardava in controluce, e più intensa era la luce, più vibranti e reali erano le scene contenute nei dischetti. Ed è ancora così...certe cose, per fortuna, non cambiano!
Ed ecco il viewmaster dei " Masters of The Universe" nella sua confezione originale: ad aprire questo "blister" fui io, la plastica protettiva del blister era già ingiallita e quindi lo aprii (non credo avrei mai resistito, quelle immagini dovevano essere viste!

)
La storia presente, come si vede, è l' adattamento in 3D di un grande minicomic di Alfredo Alcala, "King of Castle Grayskull", uno dei minicomics must, essendo fra i primissimi 4 usciti con la prima wave dei motu nel 1982!