Bando alle chiacchiere iniziamo............

a prima vista mi ha colpito molto la somiglianza con il personaggio dei cartoni animati ma guardandolo meglio ho notato che l'espressione non è quella che dettero al personaggio del cartone animato (da ebete) bensì è un'espressione che denota cattiveria e ferocia, trovo molto ben fatti i particolari degli occhi della lingua e della cintura

osservandolo di fianco si notano due cose: il collo molto lungo con la testa protesa in avanti e la gobba sulla schiena, le scaglie sulla testa e sul collo sono di colore più scuro rispetto al celeste della testa e del corpo

vedendolo di schiena si nota molto di più la gobba inoltre si può vedere che la scaglia più grande è asimmetrica rispetto alle altre (particolare che personalmente apprezzo molto)
piccolo neo: la scaglia alla base del collo spunta dal collare e non dalla pelle

come possiamo vedere gli accessori sono solo tre la spada, la pietra col segno dell'infinito e una strana forcella, la spada mi piace molto soprattutto la decorazione all'inizio della lama che richiama quella sulla cintura, sulla pietra e sulla forcella c'è poco da dire

in queste foto vediamo fang man che impugna le sue armi

sinceramente preferisco l'accoppiata spada-forcella rispetto a quella spada-pietra. In quest'ultima foto si possono notare anche le fibbie degli stivali altro particolare eccelso secondo me. In queste foto poi si può notare come, malgrado la gobba, il personaggio risulti ben equilibrato e armonioso
IN DEFINITIVA SONO MOLTO CONTENTO DI AVER COMPRATO QUESTO PERSONAGGIO, E' L'ENNESIMO CAPOLAVORO USCITO DAI 4H
VOTO: 9