Sogni Cobra!

Tutto quello che riguarda l'universo G.I. Joe
Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sogni Cobra!

Messaggio da Techno-Viper »

È la prima volta che mi capita in assoluto, nemmeno da bambino ricordo di aver fatto un sogno del genere, ma stamattina, poco prima di svegliarmi, ho fatto un sogno completamente incentrato sui Cobra, nel quale io ero niente po po di meno che il Comandante Cobra! :cobra:

Di solito se suona la sveglia e dopo mi riaddormento faccio sogni horror ed angoscianti, invece questo è una bomba! Leggete che roba, prima che si cancelli dalla mia mente!

Che succedeva nel sogno? Dunque, c'era il solito attacco in massa dei Cobra o alla Casa Bianca, o al Pentagono, non ricordo bene, e, come ancora più solito, stavamo avendo la peggio contro i Joes. Io volavo sopra le truppe con il Cobra C.L.A.W., tipo inizio de "La Vendetta del Cobra", incitando al combattimento e sbraitando da buon CC, quando improvvisamente tra i soldati in marcia ho scorto il CC incappucciato! Com'è possibile, ho pensato, chi è quell'impostore? Io avevo l'elmetto con la maschera a specchio. Allora ricordo che sono sceso, l'ho fatto circondare e gli ho strappato via il cappuccio, scoprendo che sotto c'era il Maggiore Bludd! Cos'è questa storia, ho subito chiesto. Ridacchiando il Maggiore ha indicato lì vicino altri due personaggi non ben identificati che si sono tolti la faccia/maschera rivelando la Baronessa e Destro. "Un piano per sviare i nemici", questa la risposta di Destro. :pensieroso:

Vabbeh, fatto sta che si stava perdendo e allora bisognava scappare! E dove siamo scappati! Verso un parcheggio, nel quale, sempre secondo Destro, erano custoditi mezzi Cobra catturati dai Joes. All'ingresso di questo parcheggio un grasso generale americano con i suoi soldati ci vede, ma, invece di arrestarci, sottovoce si complimenta con me: "Lei è un grande Comandante Cobra, questi maiali di Washington non servono il nostro Paese a dovere", un discorso del genere! :D
E sapete io cosa gli ho risposto: "Generale, non ha mai pensato di unirsi ai Cobra? Una bella uniforme fatta su misura per lei, intere divisioni di truppe scelte a sua disposizione"... e quello: "Ci ho già pensato, teniamoci in contatto!" :cool: :cobra:

Alè, si entra nel parecheggio per continuare la fuga. Particolare da ridere: all'ingresso del parcheggio ci sono due guardie militari, noi entriamo tranquilli e uno fa: "Ma quello lì con la faccia di metallo l'ho già visto da qualche parte!". Io, senza fermarmi, mi giro e rispondo: "Sì, è vero, è famoso! Oggi cmq è carnevale". E via, nel parcheggio ci sono vari veicoli anonimi, niente di familiare, finché Destro non dice che ci sono dei Firebat che useremo per fuggire! Eccoli lì, saliamo a bordo, io e il Maggiore su uno, la Baronessa e Destro sull'altro.

Particolare esilarante: dico a Destro, testuali parole: "Appuntamento al Terrordrome! E Destro, vedi di arrivare puntuale, non deviare insieme alla Baronessa in qualcuna delle nostre basi segrete lungo il percorso, come hai fatto l'ultima volta!" =)) =)) =))

Come fanno però dei Firebat a decollare da un parcheggio a livello strada? Domanda che pongo al Maggiore Bludd. Risposta: si decolla in verticale! Ma non erano i Rattler a decollare in verticale? Poco importa, è un sogno, bisogna scappare, anche perché quelle guardie all'ingresso finalmente si sono accorte di chi siamo e che stiamo rubando i Firebat! Via, si decolla e tutti in volo verso il Terrordrome! :cobra:

Purtroppo fine del sogno, chissà cosa sarebbe ancora successo dopo! :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Ah! Ah! Ah!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Troppe sostanze psicotrope ier sera, vecchio mio...

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Sogni Cobra!

Messaggio da Joe »

che forte la trascrizione totale del sogno ,
hai fatto bene a farla subito che poi si dimenticano i particolari !

comunque :pensieroso: senza fare il froidiano lLa prima cosa a cui si pensa è :
ma cosa hai fatto ieri sera ?
...eri a casa mia !
e posso giurare di non averti drogato ...
se lo avessi fatto potrei divenire lo spacciatore del forum :cool:

in ogni caso la prossimo volta che vieno ti saluto con un
" buona notte e sogni :cobra: "
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Di questi sogni non ci si può mai sorprendere...anche a me capita talvolta di sognare cose del genere, ma il più delle volte, se i miei sogni sono a modalità "toys", sono incubi: l'incubo ricorrente è "La tua offerta è stata superata!" :-t :-t :-t
Joe ha scritto:e posso giurare di non averti drogato ...
Tu puoi giurarlo, Lorenzo...ma dimentichi che non eravamo pochi...e che c'ero anche io! :D =)) =)) =))
Freud lasciamolo perdere però :-L , o avrebbe visto e interpretato simboligie di un certo tipo in ogni particolare del sogno :cobra: di Techy! :-t ;))
Che sogno, Techy! ;;)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Secondo me erano i dolcetti di Shippy! Cosa ci hai messo dentro, confessa! :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Perchè hai mangiato dei dolcetti? :pensieroso: Non me ne ero accorto! Comunque, non hai speficato quali :contratto: , di dolcetti ce n'erano in gran quantità :D stralol
Chi sarà stato ad avvelenare la mente di Techy? :cool: Il tutto sta diventando qualcosa di simile a "Mouse Trap" di Aghata Christie! :cool: :D
Cooming soon nei migliori teatri di Torino..... :cool:

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

Secondo me hai cenato con una peperonata ;))
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Secondo me hai cenato con una peperonata
al massimo c'era una pizza con pesto salsiccia e patate !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Universe”