
Di solito se suona la sveglia e dopo mi riaddormento faccio sogni horror ed angoscianti, invece questo è una bomba! Leggete che roba, prima che si cancelli dalla mia mente!
Che succedeva nel sogno? Dunque, c'era il solito attacco in massa dei Cobra o alla Casa Bianca, o al Pentagono, non ricordo bene, e, come ancora più solito, stavamo avendo la peggio contro i Joes. Io volavo sopra le truppe con il Cobra C.L.A.W., tipo inizio de "La Vendetta del Cobra", incitando al combattimento e sbraitando da buon CC, quando improvvisamente tra i soldati in marcia ho scorto il CC incappucciato! Com'è possibile, ho pensato, chi è quell'impostore? Io avevo l'elmetto con la maschera a specchio. Allora ricordo che sono sceso, l'ho fatto circondare e gli ho strappato via il cappuccio, scoprendo che sotto c'era il Maggiore Bludd! Cos'è questa storia, ho subito chiesto. Ridacchiando il Maggiore ha indicato lì vicino altri due personaggi non ben identificati che si sono tolti la faccia/maschera rivelando la Baronessa e Destro. "Un piano per sviare i nemici", questa la risposta di Destro.

Vabbeh, fatto sta che si stava perdendo e allora bisognava scappare! E dove siamo scappati! Verso un parcheggio, nel quale, sempre secondo Destro, erano custoditi mezzi Cobra catturati dai Joes. All'ingresso di questo parcheggio un grasso generale americano con i suoi soldati ci vede, ma, invece di arrestarci, sottovoce si complimenta con me: "Lei è un grande Comandante Cobra, questi maiali di Washington non servono il nostro Paese a dovere", un discorso del genere!

E sapete io cosa gli ho risposto: "Generale, non ha mai pensato di unirsi ai Cobra? Una bella uniforme fatta su misura per lei, intere divisioni di truppe scelte a sua disposizione"... e quello: "Ci ho già pensato, teniamoci in contatto!"


Alè, si entra nel parecheggio per continuare la fuga. Particolare da ridere: all'ingresso del parcheggio ci sono due guardie militari, noi entriamo tranquilli e uno fa: "Ma quello lì con la faccia di metallo l'ho già visto da qualche parte!". Io, senza fermarmi, mi giro e rispondo: "Sì, è vero, è famoso! Oggi cmq è carnevale". E via, nel parcheggio ci sono vari veicoli anonimi, niente di familiare, finché Destro non dice che ci sono dei Firebat che useremo per fuggire! Eccoli lì, saliamo a bordo, io e il Maggiore su uno, la Baronessa e Destro sull'altro.
Particolare esilarante: dico a Destro, testuali parole: "Appuntamento al Terrordrome! E Destro, vedi di arrivare puntuale, non deviare insieme alla Baronessa in qualcuna delle nostre basi segrete lungo il percorso, come hai fatto l'ultima volta!"



Come fanno però dei Firebat a decollare da un parcheggio a livello strada? Domanda che pongo al Maggiore Bludd. Risposta: si decolla in verticale! Ma non erano i Rattler a decollare in verticale? Poco importa, è un sogno, bisogna scappare, anche perché quelle guardie all'ingresso finalmente si sono accorte di chi siamo e che stiamo rubando i Firebat! Via, si decolla e tutti in volo verso il Terrordrome!

Purtroppo fine del sogno, chissà cosa sarebbe ancora successo dopo!
