Chi più chi meno, tutti noi siamo cresciuti con gli Horro "old" school, Venerdi 13, la casa, non aprite quel cancello e via via discorrendo.
Essendo io un cinefilo ( e non cinofilo come dice qualcuno <.<

Ultimamente Hollywood ha Ripreso in mano vecchi titoloni del passato, per creare dei Remake e Dei Reboot dei film che hanno fatto la storia del cinema ( nel bene e nel male??)
Si annuncia un riavvio del Franchise di Predator, che a quanto pare non sarà un Remake, ma un film in todo nuovo sulle creature aliene pestate da "The Governator" negli anni '80. Ma questo è solo un esempio, in cantiere c'è molto altro e nel frattempo stò andando fuori tema

torniamo quindi a noi.
Nightmare of elm Street conosciuto da noi con il semplice Titolo Nightmare
La serie che ha lanciato Robert Englund nei nostri incubi di PamPini, è stato ripreso, nientepòpò di meno che da Michael Bay ( nelle vesti di Produttore) la Regia sarà di Samuel Bayer.
rivisiteranno quindi le origini del Artigliato demone dei sogni, riavviandone il Franchise ( ciò significa che potrebbe esserci quasi certamente uno o più sequel)
Ovviamente voi vi starete chiedendo chi sarà il Nuovo Freddy ( e si non sarà Super Robert Englund)
Sarà il Buon vecchio Jackie Earle Haley e se non vi dice niente, sappiate che altri non è che l'attore che ha interpretato Rorschach in Watchman.
qui di seguito vi metto il primo trailer:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=63620005
E ora a voi la parola cosa ne pensate?
yoooo joe!
