Yoohoo! yahoo yahoo yahoo
Vi posto le foto del primo prodotto che ho aperto..
Ho cercato di fare il tutto con calma e con qualche dettaglio, ma la frenesia è stata tanta...
Questa è la prima come test
Oggi è 10/05/2025, 5:47
Codice: Seleziona tutto
http://farm5.static.flickr.com/4102/4739112971_7c97f5d9d0.jpg
Anch' io ho la stessa sensazione.Neapolitan Joe ha scritto:Il cockpit o cabina è eccezionale, nel complesso sembra il buon vecchio ED-209 di Robocop!
perpetual pacheco ha scritto:figataaaaaaaaaaaa yahoo yahoo yahoo
ottimo acquisto!!!!!!!
le ultime foto rendono veramnete bene, il mech è spettacolare adoro la sua somiglianza con l 'ED-209, come faceva notare neapolitan. e anche la figure sembra molto carina(ci stava una foto senza casco)
aspetto calorosamente le foto della tua collezione modern era, in particolare dei poc![]()
bravo bravo
a questo indubbiamente, soprattutto se pensiamo al maulerApocalypse ha scritto:Il mech sembra andare in crisi se deve vedersela con un elicottero delle fattezze del Dragonfly o di un carroarmato solido e ben armato.
Purtroppo invece tutti i piloti ROC (e sembrerebbe anche POC) presentano le stesse caratteristiche:lucius ha scritto:Strana questa povertà di accessori, assolutamente in controtendenza con i ROC in genere.
lucius ha scritto: Per me il MECH gli è costato così tanto che su qualcosa dovevano risparmiare.Si vede che il Comandante ultimamente si fa consigliare da quel tirchio di Zartan che vive in una catapecchia in mezzo alle paludi per non pagare le tasse.