Grazie mille raga!
AlexEyes ha scritto:Blowtorchè mostruooooossooo!!! Ne voglio uno

Anzi fammene 10!!!!!!
Gung ho è davvero bello è la mimentica sulle gambe è davvero bella, mi dovrai spiegare come hai fatto anche se, forse una mezza idea già ce l' ho

IL tracker come già di avevo detto mi piace un sacco !!!
Sai che sto lavorando anch' io suna stinger??????? Magari mettimoci d' accordo in quanto a colori etc magari potremmo creare un ottimo squadrone!!! yahoo
Complimenti per tutti Jacopo hai davvero una grande manualità, spero ti possa aggiungere su JD ma ancora di più su Flickr

Ricolorare questo blowtorch é stato davvero un lavoraccio....
tenendo da conto che avrei dovuto ricolorare le giunture ho pensato in un primo momento di usare gli acrilici tamiya che lasciavano un film di pellicola molto più sottile rispetto agli enamel,
poi ho visto che ai minimi movimenti saltava via tutto.... ho limato leggermente lo snodo delle spalle in modo da creare un pò di spazio,
cosi poi per andare sul sicuro l'ho ridipinto con gli enamel diluendoli di più solo negli snodi.
Ormai mi sono convinto che i tamiya acrilici diluibili con acqua vadano bene solo per l'effetto withering o piccoli ritocchi non fondamentali,
cmq sono discorsi che bisogna fare anche in rapporto allo sfondo su cui si lavora, se é molto poroso vanno benissimo anche i tamiya.
La mimetica di Gung ho forse é la ccosa più semplice che ho eseguito su quel personaggio...
avendo già lo sfondo marroncino non ho fatto altro che dare delle piccole puntine di colore verde e ocra.
Mettiamoci daccordo per la stinger, questa non é ancora finita cmq il missile launcher dietro é quello di marauder modificato con il tripod dell'M60 di roadblock v2, ora stavo architettando di ricostruigli un paraurti usando gli scarti tubolari dove stanno attaccati le parti dei veicoli,
potremmo fargli il camouflage uguale!