Ne sto realizzando un' altra nelle quale il soggetto sarà il suo personaggio preferito: Major Bludd. Appena l'avrò terminata posterò anche quella, nel frattempo...

Oggi è 09/05/2025, 19:21
Neapolitan Joe ha scritto:Già apprezzate le tue foto su Joedios.com!
Red Cross ha scritto:Dopo aver visto in questi giorni una notevole risposta in questo senso da parte degli amici di Craig e di tutta la comunità che gli sta tributando la propria solidarietà nella maniera probabilmente a lui più gradita, personalmente (ripeto, è una sensazione personale che non vuole offendere nessuno ma solamente approfondire quella che rimane la mia soggetivissima visione delle cose) voglio solo aggiungere che mi è sembrata non totalmente azzeccata la scelta delle parole 'In honor of the Outrider' oppure 'This one's for you Craig'. Se fosse tocato a me, ovviamente avrei apprezzato, ma avrei fatto anche gli scongiuri perchè quelle parole suonano terribilmente macabre come un epitaffio prematuro, una sorta di malinconica campana a morto prematura. Personalmente avrei crcato parole d' incoraggiamento più scarne ed essenziali del tipo "Go ahead, Craig!". E con questo mi auguro che anche lui sorrida ironicamente toccandosi scaramanticamente i testicoli e trovando nuova forza per affrontare i suoi problemi di salute. Forza, Craig! We are waiting for next dioramas and shots!