Ora vi mostro due immagini tratte dai fumetti DDP in cui si possono intuire con buona approssimazione le fattezze del Comandante:

Oggi è 09/05/2025, 23:03
Ahaha no no, è proprio lui.Euphoric Entrapment ha scritto:secondo me é fred decimo![]()
![]()
![]()
![]()
Su che numero si vede il volto del Comandante Cobra?Non vorrei che qualcuno che volesse iniziare a leggere i fumetto si perdesse la sorpresa
Numero 55Mario ha scritto:Su che numero si vede il volto del Comandante Cobra?Non vorrei che qualcuno che volesse iniziare a leggere i fumetto si perdesse la sorpresa
tranquillo...colpa mia...ho scritto senza pensarci!AlexEyes ha scritto:Scusa rigor, ma ho dovuto modificarti il posto in modo da far diventare spoiler quello che hai detto.
Non vorrei che qualcuno che volesse iniziare a leggere i fumetto si perdesse la sorpresa
Kobra Khan ha scritto:Intanto conosciamo il colore dei suoi capelli e sappiamo che NON ha il volto bruciato nè usa UN RESPIRATORE ARTIFICIALE!
Qualcuno ha sottomano una foto tratta dal film d'animazione col Comandante smascherato "disumano"?
Eh sì, parlavo di quello.AlexEyes ha scritto:Parli del "theMOvie! dell' 87????
Neapolitan Joe ha scritto:Ocio, il film a cartoni del 1987 non è riconosciuto in continuity.
Non fa testo.