Oggi è 09/05/2025, 23:13
Kobra Khan ha scritto:Destro, che i Joe non tirino più si è capito, ma io vorrei sapere cos'è che tira per i giovani: nei G.I.Joe c'è tutto!
Ci sono i mitra e le bombe a mano per i più facinorosi, ci sono Snake Eyes e Storm Shadow che fanno ila Naruto e compagnia a mozzichi e testate (li ho visti io), ci sta Ace che frega Yu-gi-Oh pure a briscola, ci sono Wild Bill e Spirit per i patiti di indiani e Cowboy, ci sta pure Budo che non c'entra un ca**o con la storia, ma sta là per quelli interessati ai samurai, ecc. ecc.
Se tutto questo non basta ci stanno le figone, la Baronessa che riuscirebbe a turbare i sogni pure di Aldo Busi, Scarlett per quelli a cui piacciono le rosse, Lady Jaye che è una brunetta di tutto rispetto, Jinx per quelli con gusti più esotici (come me), ed un altro migliaio di cose pertinenti pure meno di Budo.
Insomma, che ci vuole per interessare la gente?
Comunque alla faccia dei negozianti che non li prendono, tanto ce li avrebbero fatti pagare quanto un trapianto di rene: per noi c'è il negozio e-bay di SnakeEyes che ci rifornisce di AF anni '80, e poi chissà, magari un giorno anche di ROC e modern Era.
esatto...oltre ad essere cambiati i tempi e i giochi, la risposta ad: "come mai i g.i. joe non tirano +" è solo una: SECONDO VOI UN RAGAZZINO DI 10 ANNI CIRCA LI CONOSCE??Mario ha scritto:Sappiamo bene come oramai i tempi siano cambiati...questa è l'era dei videogames,non dimenticatelo...
Un tempo,quando si rimaneva in casa,i nostri giochi erano rappresentati dai soldatini..dai trenini..dai giochi di società..![]()
I ragazzi di oggi invece,preferiscono passare il tempo incollati allo schermo del loro pc o console che sia..
E poi non dimenticate i Pokemon,i Digimone altre stronzate simili che hanno letteramente incitrullito i ragazzi negli ultimi dieci anni
pokemon e digimon sono gia di una generazione passata,ora vanno forte "ben 10" ed i "gormiti"Mario ha scritto: E poi non dimenticate i Pokemon,i Digimone altre stronzate simili che hanno letteramente incitrullito i ragazzi negli ultimi dieci anni
E certe volte li hanno già alle elementari.Budo ha scritto:oggigiorno a 12-13anni hanno gia cell/palmari supertecnoligici che fanno di tutti.
Fai ancora in tempo a buttarlo.Fawkes ha scritto:Ho tentato in tutti i modi di non prendere il cellulare. Mi rifiutavo letteralmente. Come al solito, ho capitolato per colpa di una donna, la mia ragazza dell'epoca...ma avevo già 21 anni!
Sgt. Slaughter ha scritto:xò io direi anke di essere coerenti, mi spiego:
forse, quando noi eravamo piccoli e cercavamo i joe, i ragazzi ke all'epoca avevano l'età ke abbiamo ora noi, storcevano il naso!! magari abituati ai bambolotti stile BIG JIM ecc.... !
Quindi è 1 ciclo ke si ripeterà negli anni... nn si può giudicare i gusti dei ragazzi d'oggi, anke se nn li capiamo! (io x primo).
Per noi si. Ma da quel che sento dai ragazzini odierni il divertimento e il coinvolgimento che offrono Halo o Gears of War giocati online non ha paragone.AlexEyes ha scritto:Ok però ciò non toglie che il giocattolo è 1000 volte meglio di qualsiasi console, spero che su questo non ci siano dubbi
Ecco perchè affermo che sia oggettivamente migliore soprattutto nella fase di sviluppoPredaking ha scritto:coi Joe dovresti usare la mente e la fantasia,
Predaking ha scritto:Io ho provato a fare qualche partita a GOW online ma ho lasciato perdere, preferisco avere della plastica snodata tra le mani
E ti odierà molto presto.AlexEyes ha scritto:Se in un futuro avrò un figlio console, cellulare e cazzate varie le vedrà molto tardi
Non ho figli ma cerco di fare il possibile per istruire gli altri.Kobra Khan ha scritto:Scherzi a parte, la penso anch'io come te. Però... però... sarà facile mettere in pratica questi nostri propositi pedagogici?
Kobra Khan ha scritto:Ho pensato un pò ai Gormiti, alla fine li trovo affini ai "nostri" Exogini: nemmeno quelli erano snodati (e neppure colorati) eppure ci piacevano. Mah, misteri del marketing.
Per non parlare dei nostri MOnster in my pocket (quelli gialli, verdi, viola, rossi), Kombattini, e gli altri di cui non ricordo il nome che venivano venduti con il barattolo di roba verde appiccicosa...Kobra Khan ha scritto:Ho pensato un pò ai Gormiti, alla fine li trovo affini ai "nostri" Exogini: nemmeno quelli erano snodati (e neppure colorati) eppure ci piacevano. Mah, misteri del marketing.