Here is another look at Hasbro's G.I.Joe Rise of Cobra Lava Pod with Volcano-Viper and Polar Sharc Submarine with Ice Storm.

Oggi è 04/07/2025, 10:47
non dispiace neanche a me, forse un pò troppi gingilli, spero di trovarlo in giroNeapolitan Joe ha scritto:Dissento, il pilota del Lava Pod è una bomba!!!
d'accordissimoAlexEyes ha scritto:Bello lo Sharc!!!!!
Devo dire che è il primo veicolo che mi gusta un sacco già già già !!Fawkes ha scritto:d'accordissimoAlexEyes ha scritto:Bello lo Sharc!!!!!
Eila' e lo dici solo ora ?AlexEyes ha scritto:Devo dire che Metal Gear Solid ti piace![]()
![]()
Pure a me e non poco!!
Basandomi sui Comics , sui Cartoons o sulle action figures??'heavy metal ha scritto:Eila' e lo dici solo ora ?AlexEyes ha scritto:Devo dire che Metal Gear Solid ti piace![]()
![]()
Pure a me e non poco!!
Secondo te qual'e' il personaggio Joe che piu' si avvicina a SNAKE ?
A questo punto su tutti e 3 !!AlexEyes ha scritto:Basandomi sui Comics , sui Cartoons o sulle action figures??'heavy metal ha scritto:Eila' e lo dici solo ora ?AlexEyes ha scritto:Devo dire che Metal Gear Solid ti piace![]()
![]()
Pure a me e non poco!!
Secondo te qual'e' il personaggio Joe che piu' si avvicina a SNAKE ?![]()
Red Cross ha scritto:Il sottomarino mi fa venire in mente quando, ai tempi d' oro, studiavo una soluzione per fare galleggiare realmente lo SHARK dei Gijoe sulla pozza del cortile... Dal silicone lungo i bordi di contatto fino ad arrivare... alla fusione a caldo delle estremità, per renderlo veramente a tenuta stagna. Risultato? Glu glu glu...
Cosa dire? Ero un pazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fermatevi a 3 !!Kei Liger ha scritto:in tre
è vero!!!Kobra Khan ha scritto:Il lava pod mi sembra un rip-off dell'aggeggio che usavano i nemici delle Ninja Turtles.