Oggi è 05/07/2025, 21:03
Ti ringrazio tantissimo!AlexEyes ha scritto:Se mi lasci il tempo te la scrivo tutta
lo dicevo io che avevi mezzo cervello!AlexEyes ha scritto:Per cortesia lasciamo il tempo ho solo due mani 24h al giorno e mezzo cervello
Neapolitan Joe ha scritto:Alex, dacce la storia del Commander, sennò ti banno!!!
Tutta colpa mia! Sono un momento in Giappone ma non torno molto presto... Il guaio e` che non ho un pc a casa per il momento e uso un internet point, ora vedo di organizzarmi e faccio la traduzione. Parola di Cobra.AlexEyes ha scritto: ho delegato quella del Comandante a Kobra KhanTra non molto dovrebbe tornare e così l' ho sentirò per le tempistiche.
Kobra Khan ha scritto:Tutta colpa mia! Sono un momento in Giappone ma non torno molto presto... Il guaio e` che non ho un pc a casa per il momento e uso un internet point, ora vedo di organizzarmi e faccio la traduzione. Parola di Cobra.AlexEyes ha scritto: ho delegato quella del Comandante a Kobra KhanTra non molto dovrebbe tornare e così l' ho sentirò per le tempistiche.
Per me noKobra Khan ha scritto:Uhmmm, mi piacerebbe farla, ho il Comandante anche nell`avatar... E` un problema il mio ritardo?
Posso farla non c'è problema. Stavo vedendo un attimo perchè la vorrebbe fare Kobra.Neapolitan Joe ha scritto:Alex, fai prima Cobra Commander se puoi e vuoi, Firefly è consequenziale.
Euphoric Entrapment ha scritto:come é triste questa storia![]()
però molto bella!!!
lucius ha scritto:La storia del Comandante è stata scritta da gente con il cervello, non da quei 4 sceneggiatori sfigati di hollywood.