Oggi è 05/07/2025, 1:13
Mi dispiace ragazzi a io sono con Spirit, la ram desertica é fighissima e appena esce la prendo!!!Gianmarco ha scritto:no lucià ma proprio stessi gusti. Qnd l'ho visto ho pensato: 'a carciofo! pure la ram fa schifolucius ha scritto:Questo è proprio brutto. Si, si, è brutto!
a me piace! ma non credo mi sbattero per prenderla via shipping post.....Dashiell ha scritto:Invece a me piace molto. La RAM desertica deve fare una bella figura accanto all'armadillo ROC e all'AWE Striker sempre in versione deserto.
Il casco però è troppo da pilota di astronavi.
Euphoric Entrapment ha scritto:eh ciai proprio ragione! eh si che cel ho pure sto dusty!
cmq penso sia da interpretare così " i joes entrati in possesso anche loro dei nanomites sono riusciti a far diventare, la volpe sandstorm di dusty, un vero essere umano" i nanomites posso essere usati a fare qualsiasi cosa![]()
![]()
![]()
lucius ha scritto:Euphoric Entrapment ha scritto:eh ciai proprio ragione! eh si che cel ho pure sto dusty!
cmq penso sia da interpretare così " i joes entrati in possesso anche loro dei nanomites sono riusciti a far diventare, la volpe sandstorm di dusty, un vero essere umano" i nanomites posso essere usati a fare qualsiasi cosa![]()
![]()
![]()
![]()
Più che un cane a me sembra fatto da un cane.
quotone non capisco tutto questo astio verso questa Figure che a mio parere è bella e il mezzo ben fatto......spirit ha scritto:Ripeto senza il casco da astronauta è un bell'action... e la moto mi piace molto...
Ops e così piccolo magrolino che lo credevo una volpe...AlexEyes ha scritto:P.S. SandStorm è un Coyote