Oggi è 11/05/2025, 10:32
Fawkes ha scritto:adoravo questi mini-playset...se rifanno anche il cobra bunker me vendo casa, ne compro 10127, li metto insieme e vado a vivere lì...
da qualche parte, joecustoms credo, ho visto un surveillance port customizzato, montato sopra i piloni della Tactical Battle Platform, a creare una mini postazione d'osservazione marina...veramente niente male
vengo anche io! però da infiltratoFawkes ha scritto:Tranquillo Lucius, ci sarà spazio anche per te![]()
![]()
che crudeltàFawkes ha scritto:se abiuri i giggiò ok, altrimenti, mentre ti infiltri, ti bombardo il LAW![]()
![]()
e l'altro suo compare cobra sembra schredder...Dashiell ha scritto:Boh! A me piace solo il pc.
'sta Tele-Viper nun se pò guardà (detto alla romana)
La tastiera sui denti, e il mouse non vi dico dove.spirit ha scritto:il pc è bello anche se dati i personaggi e gli accessori mi sembra quasi antico... mi immagino che televiper abbia un pc integrato nel casco...
lucius ha scritto:La tastiera sui denti, e il mouse non vi dico dove.spirit ha scritto:il pc è bello anche se dati i personaggi e gli accessori mi sembra quasi antico... mi immagino che televiper abbia un pc integrato nel casco...![]()
![]()
lucius ha scritto:La tastiera sui denti, e il mouse non vi dico dove.spirit ha scritto:il pc è bello anche se dati i personaggi e gli accessori mi sembra quasi antico... mi immagino che televiper abbia un pc integrato nel casco...![]()
![]()
ma quello lo usa per chattare con Lucius durante le pause!AlexEyes ha scritto:lucius ha scritto:La tastiera sui denti, e il mouse non vi dico dove.spirit ha scritto:il pc è bello anche se dati i personaggi e gli accessori mi sembra quasi antico... mi immagino che televiper abbia un pc integrato nel casco...![]()
![]()
Si diciamo che il pc è un pò un controsenso per delle action figures ambientate in un futuro prox per per televiper yahoo
si secondo mé hai ragione anche perché ho sempre trovato il viso di televiper arah un po stranospirit ha scritto:comunque nonostante i colori diversi mi sembra che abbiano ricercato per Tele-viper una fedeltà maggiore all'espressione originale... concordate?
Shipwreck ha scritto:di tutto il Playset, prenderei il M.A.R.S. una delle poche action figure della serie, che posso dire esser bella.
attezione non ho detto che é brutto, nel senso che rispetto agli altri arah cià un pò il testone e il sorrisino a me piace!AlexEyes ha scritto:il viso di televiper arah un po strano ? In che senso???? A me è sempre piaciuto, certo ha stampato quel sorrisino un pò strano però....
Euphoric Entrapment ha scritto:attezione non ho detto che é brutto, nel senso che rispetto agli altri arah cià un pò il testone e il sorrisino a me piace!AlexEyes ha scritto:il viso di televiper arah un po strano ? In che senso???? A me è sempre piaciuto, certo ha stampato quel sorrisino un pò strano però....
Shipwreck ha scritto:Alex mi hai scoperto