Sono lieto di far parte di questa splendida Community, all’interno della quale si respira una sana e piacevole aria dei mitici anni 80.
Non sono un vero e proprio collezionista di G.I.JOE, ma li ho avuti da bambino e mi sono rimasti nel cuore. Di recente ho cominciato a “recuperarli” per mio figlio (al quale ho infuso la passione per queste action figures), acquistandoli un po’ su ebay ed in giro per il web.
Le action figures ed i veicoli di cui dispongo (tra i quali ho “infiltrato” anche qualche LANARDS e CHAP MEI), pertanto, non sono oggetti perfetti e completi ma, complessivamente, sono tenuti in buone condizioni (posterò qualche immagine nella apposita sezione dedicata alle collezioni di questo forum – sebbene non ritengo che possa definirsi una vera e propria collezione).
Intanto mi farebbe piacere condividere con VOI alcuni lavori (molto spartani e semplici) che ho costruito da profano e principiante, non essendo un modellista e neanche minimamente paragonabile ad alcuni eccellenti utenti di questo forum, di cui ho avuto il piacere di saggiare i rispettivi capolavori, che mi hanno lasciato letteralmente incantato ed a bocca aperta.
Non mi ero mai cimentato, prima d’ora, in tali lavori ma il sorriso di mio figlio (il mio miglior giudice) mi ha spinto a continuare e, per quanto possibile, a migliorarmi.
Detto ciò, apro il sipario (vi prego siate buoni :-D)












