RON RUDAT

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

RON RUDAT

Messaggio da Viper69 »

Continuiamo con la carrellata di figure storiche che hanno contribuito a creare il MITO: signori e signore ecco a voi RON RUDAT. :inchino: :inchino:
Lascio scoprire chi sia a chi ancora non lo sapesse... enjoy :drunk: :cobra: :gijoe: :cobra: :gijoe:

http://www.3djoes.com/ron-rudat.html

Immagine
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: RON RUDAT

Messaggio da Techno-Viper »

Fantastico Viper! Grande link!

Ron Rudat, un uomo, un mito! E quel cognome mi suggerisce che Dusty rende omaggio al suo creatore ;)

Ha inventato il logo dei Cobra ed il design dei personaggi fino all'86... ecco perché dopo le cose hanno iniziato a degenerare mi sa!

Pythona in versione "Serpentora" non l'avevo mai vista! Chissà come sarebbe stata l'af finale...
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Wild Bill »

SEMPLICEMENTE UN MITO! Da oggi il mio 'Babbo Natale' ideale ha finalmente un volto. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
"sturdy construction for rugged play"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

E' incredibile!
Al di là di quanto sia immenso colui che ha lavorato alle immagini dei nostri beniamini (e già questo basterebbe abbondantemente a stordire chiunque), ognuno dei quali è ormai iconico per ogni vero fan dei G.I.Joe, la quantità di aneddoti presenti nelle tracce audio del link segnalatoci dal nostro Viper è qualcosa di semplicemente pazzesco! :-o

Dopo quello su Bill Merklein, un altro topic tutto da gustare, da spenderci ore!!! :-o
Incredibile scoprire come
Spoiler: show
Snake Eyes originariamente doveva chiamarsi solo Commando!
e come
La Baronessa, che secondo alcuni si è dovuta sottoporre ad un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente come fumetti Marvel- io non sono fra questi- sicuramente ha invece subito un altro tipo di intervento, infatti le hanno ridotto il seno - nel primo prototipo lo aveva troppo grande
Scopro anche che
I baffi che Ron Rudat aveva nel 1986 sono stati omaggiati nella figura di leatherneck!
:-o

Che meraviglia vedere i veicoli e le action figures che hanno spazzato via ogni tipo di concorrenza nel campo dei giocattoli prima del 1982 e che non sono mai più state eguagliate in perfezione, articolazioni, dettagli (la quantità di dettagli presente in ogni singolo personaggio sin dall'inizio è impressionante, talvolta penso sia sottovalutata, anche il più semplice dei personaggi ha in realtà una quantità di dettagli paurosa!), che girano su se stessi e si lasciano ammirare in tutta la loro magnificenza!!!! :-o :gijoe: :cobra: :-o
E quante cose da imparare ancora! :)

SPETTACOLO!!! :clap: :clap: :clap:

P.S. 1982-1986: un arco di tempo di quattro anni, un nome e una garanzia :X

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Shipwreck75 ha scritto:la quantità di dettagli presente in ogni singolo personaggio sin dall'inizio è impressionante, talvolta penso sia sottovalutata, anche il più semplice dei personaggi ha in realtà una quantità di dettagli paurosa!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Come direbbe Tex: puro Vangelo!!
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

Shipwreck75 ha scritto:E' incredibile!
Al di là di quanto sia immenso colui che ha lavorato alle immagini dei nostri beniamini (e già questo basterebbe abbondantemente a stordire chiunque), ognuno dei quali è ormai iconico per ogni vero fan dei G.I.Joe, la quantità di aneddoti presenti nelle tracce audio del link segnalatoci dal nostro Viper è qualcosa di semplicemente pazzesco! :-o

Dopo quello su Bill Merklein, un altro topic tutto da gustare, da spenderci ore!!! :-o
Incredibile scoprire come
Snake Eyes originariamente doveva chiamarsi solo Commando!
e come
La Baronessa, che secondo alcuni si è dovuta sottoporre ad un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente come fumetti Marvel- io non sono fra questi- sicuramente ha invece subito un altro tipo di intervento, infatti le hanno ridotto il seno - nel primo prototipo lo aveva troppo grande
Scopro anche che
I baffi che Ron Rudat aveva nel 1986 sono stati omaggiati nella figura di leatherneck!
:-o

Che meraviglia vedere i veicoli e le action figures che hanno spazzato via ogni tipo di concorrenza nel campo dei giocattoli prima del 1982 e che non sono mai più state eguagliate in perfezione, articolazioni, dettagli (la quantità di dettagli presente in ogni singolo personaggio sin dall'inizio è impressionante, talvolta penso sia sottovalutata, anche il più semplice dei personaggi ha in realtà una quantità di dettagli paurosa!), che girano su se stessi e si lasciano ammirare in tutta la loro magnificenza!!!! :-o :gijoe: :cobra: :-o
E quante cose da imparare ancora! :)

SPETTACOLO!!! :clap: :clap: :clap:

P.S. 1982-1986: un arco di tempo di quattro anni, un nome e una garanzia :X
vedo che non te ne è sfuggita una, mi stupivo di come nessuno aveva ancora citato queste incredibili perle !!? ;;) :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Ne ho elencate ben poche in realtà! Ce ne sarebbero ben di più, ma basta cliccare sul link e godersi tutto live! :)

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”