Lascio scoprire chi sia a chi ancora non lo sapesse... enjoy

http://www.3djoes.com/ron-rudat.html

Oggi è 05/07/2025, 1:25
Shipwreck75 ha scritto:la quantità di dettagli presente in ogni singolo personaggio sin dall'inizio è impressionante, talvolta penso sia sottovalutata, anche il più semplice dei personaggi ha in realtà una quantità di dettagli paurosa!
vedo che non te ne è sfuggita una, mi stupivo di come nessuno aveva ancora citato queste incredibili perle !!?Shipwreck75 ha scritto:E' incredibile!
Al di là di quanto sia immenso colui che ha lavorato alle immagini dei nostri beniamini (e già questo basterebbe abbondantemente a stordire chiunque), ognuno dei quali è ormai iconico per ogni vero fan dei G.I.Joe, la quantità di aneddoti presenti nelle tracce audio del link segnalatoci dal nostro Viper è qualcosa di semplicemente pazzesco!![]()
Dopo quello su Bill Merklein, un altro topic tutto da gustare, da spenderci ore!!!![]()
Incredibile scoprire comee comeSpoiler: showScopro anche cheSpoiler: showSpoiler: show![]()
Che meraviglia vedere i veicoli e le action figures che hanno spazzato via ogni tipo di concorrenza nel campo dei giocattoli prima del 1982 e che non sono mai più state eguagliate in perfezione, articolazioni, dettagli (la quantità di dettagli presente in ogni singolo personaggio sin dall'inizio è impressionante, talvolta penso sia sottovalutata, anche il più semplice dei personaggi ha in realtà una quantità di dettagli paurosa!), che girano su se stessi e si lasciano ammirare in tutta la loro magnificenza!!!!![]()
![]()
![]()
E quante cose da imparare ancora!![]()
SPETTACOLO!!!![]()
![]()
![]()
P.S. 1982-1986: un arco di tempo di quattro anni, un nome e una garanzia