http://news.hisstank.com/2015/02/02/joe ... kage-51836

Oggi è 10/05/2025, 12:55
Beh gli Iron Granadiers dal nome mi sembrano davvero interessanti, certo bisogna vedere come sono fatti ma MetalHead lo aspettavo da tempo e General Mayhem andrebbe a completare il terzetto/quartetto con Duncan, Voltar e Darklon.Neapolitan Joe ha scritto:"This special edition set includes: Tiger Force (six figures): Sgt. Stalker, Dial-Tone, Big Brawler, Wreckage, Recondo, Edwin “Lifeline” Steen. Iron Grenadiers (nine figures): General Mayhem, Metal-Head, Undertow Officer, Iron Anvils x 3, Undertow x 3."
http://joebattlelines.com/2015/02/05/jo ... ers-theme/
Ok; però hasbro, fai uscire anche una versione per i poveri di Dial-ToneNeapolitan Joe ha scritto:"This special edition set includes: Tiger Force (six figures): Sgt. Stalker, Dial-Tone, Big Brawler, Wreckage, Recondo, Edwin “Lifeline” Steen
La chiamano inflazione, ma io la chiamo in un altro modo!Dashiell ha scritto:Accidenti che prezzi![]()
Beh il convention set è in edizione limitata, si parla di circa 600 boxes che vengono prevendute on line circa 1 mese prima della convention.d.a.t ha scritto:perchè questi prezzi così elevati?
Duke ha scritto:ahahaahahahahhahaha non è possibile invece di rifare un Gung-Ho decente un Dial-Tone a prezzi ragionevoli, sfornano queste AF che francamente fanno pena.....Wreckage un misto tra camaleonte e una giraffa......peggio di questi ci sono solo gli Eco-Warrior
Duke ha scritto:ahahaahahahahhahaha non è possibile invece di rifare un Gung-Ho decente un Dial-Tone a prezzi ragionevoli, sfornano queste AF che francamente fanno pena.....Wreckage un misto tra camaleonte e una giraffa......peggio di questi ci sono solo gli Eco-Warrior
infatti è un mio personalissimo pensiero e ti dico che l'unico che mi è piaciuto degli Eco Warriors era Flint il resto lo cestino volentieri come questa linea detto sinceramente....ripeto mia opinione....Apocalypse ha scritto:Gli Eco-Worriors possono non piacere per i colori fluo, ma una volta in mano, il set dell'anno scorso è davvero pregevole (salvo la testa di Outback)
Significa: di chi può cacciare tanti soldi per queste action figures.ilpapo76 ha scritto:Perdonami, cosa significa di chi puo' permetterseli?