Magari qualcuno di voi mi può aiutare.
Da qualche tempo mi sto interessando anche ai fumetti.
Sulla serie originale, quella Marvel, la IDW sta realizzando una fantastica collana dal titolo "GI JOE The complete collection" arrivata alla 6a uscita
dove in volumi, con copertina rigida e 254 pagine di roba, riporta tutte le storie - compresi gli albi extra e le missioni speciali legate al mondo (A)RAH arricchite da preziosi commenti, specifiche e note su ogni ISSUE proposta.
Un prodotto che mi piace davvero un sacco. Per intenderci questa collana presenta delle copertine molto semplici in tinta unita (il colore cambia per ogni uscita) con la scritta GIJOE in diagonale.
Al contrario - e qui veniamo alla domanda - sempre della IDW è comparsa una seconda raccolta dal titolo "The IDW Collection" (al momento sono usciti 4 volumi) che presenta sulla copertina la faccia di uno dei nostri eroi:
Volume 1 - Snake Eyes
Volume 2 - Baroness
Volume 3 - Scarlett
Volume 4 - Zartan
Non mi è chiaro: sono volumi dedicati a singoli personaggi o è la storia in stile Chuck Dixon (diciamo 2.0)?
GI JOE "The IDW collection"
Autore
Messaggio
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: GI JOE "The IDW collection"
E' la raccolta di storie recenti I.D.W..
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Ok, ma c'è una consequenzialità temporale e logica, o sono "ad minchiam" come fossero delle special mission?Neapolitan Joe ha scritto:E' la raccolta di storie recenti I.D.W..
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Temo siano "ad minchiam"!