Secondo voi come sarà questo anno per i G.I. Joe?
Dico la mia: Il finale del 2014 è stato un periodo un pò morto, ma mi aspetto notizie importanti già dalla primavera.
Intanto per il film, credo che nei prossimi mesi cominceranno ad arrivare notizie, al momento il progetto sembra piuttosto fermo.
Poi per le action figures punto sul cambio di manager, in genere quando si cambia è perchè si vogliono dei risultati, quindi potrebbe significare che la Hasbro ha un progetto di rilancio che potrebbe partire proprio dal 2015.
Una previsione per il 2015?
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: Una previsione per il 2015?
Sono sicuro che qualcosa l'avremo, almeno spero qualche altra cosa dei 50TH tipo Gung-Ho e Storm Shadow V2 ! 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Di certo ci sono:
le FSS 3.0 che inizieranno ad arrivare a Febbraio
il box set della convention, con probabile Tiger Force e possibile Cobra La e tutte le componenti acquistabili solo in loco o su ebay
Arctic Mindbender come suscription figure
e uno SHARC versione Cobra sempre sul club.
Poi ipotesi più o meno plausibili che ho raccolto in questi mesi:
8/12 GI JOE da 4" (dovrebbero buttare fuori i prototipi non ancora lanciati sul mercato e 1/2 truppe cobra)
Circa 4 tra veicoli e playset da 4"
12 figure Kre-o e 1o2 playset
Black series 6" potrebbero lanciare 4/8 figure con Snake Eyes in serue limiyaya per SDCC
FSS 4.0 4" che saranno presentate tra GIJOECON e SDCC
forse, ma meno probabile delle altre, anche una FSS anche per i veicoli (3 o 4 veicoli).
Sul film. sicuramente qualcosa si muove, fin dal primo week end di retailation avevano dato luce verde per il terzo
anche qui dovremmo avere conferme su regista e cast con riprese a fine anno, inizio 2016.
le FSS 3.0 che inizieranno ad arrivare a Febbraio
il box set della convention, con probabile Tiger Force e possibile Cobra La e tutte le componenti acquistabili solo in loco o su ebay
Arctic Mindbender come suscription figure
e uno SHARC versione Cobra sempre sul club.
Poi ipotesi più o meno plausibili che ho raccolto in questi mesi:
8/12 GI JOE da 4" (dovrebbero buttare fuori i prototipi non ancora lanciati sul mercato e 1/2 truppe cobra)
Circa 4 tra veicoli e playset da 4"
12 figure Kre-o e 1o2 playset
Black series 6" potrebbero lanciare 4/8 figure con Snake Eyes in serue limiyaya per SDCC
FSS 4.0 4" che saranno presentate tra GIJOECON e SDCC
forse, ma meno probabile delle altre, anche una FSS anche per i veicoli (3 o 4 veicoli).
Sul film. sicuramente qualcosa si muove, fin dal primo week end di retailation avevano dato luce verde per il terzo
anche qui dovremmo avere conferme su regista e cast con riprese a fine anno, inizio 2016.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Non è una previsione!Viper69 ha scritto:Sono sicuro che qualcosa l'avremo

Non lo è neanche questa, questa è una speranza!Viper69 ha scritto:almeno spero qualche altra cosa dei 50TH tipo Gung-Ho e Storm Shadow V2 !

Quanto a me, ho solo speranze, e spero che si avverino tutte! Spero che si si avveri quello che sperano molti , come ho letto su hisstank.com, un bell'hovercraft modern era

Ripensandoci però ho una previsione

http://generalsjoes.com/2015/01/06/g-i- ... ally-mean/
Va bene, lo ammetto, era facile prevederlo

- Wild Bill
- Non connesso
- Lieutenant
Ciao a tutti e rinnovo gli auguri di buon anno agli utenti di questo meraviglioso forum. Io per il 2015 spero in un film BEN FATTO sui nostri beniamini, se fanno un blockbuster tanto meglio....
. Poi anche io come il buon Shippy sarei molto curioso di vedere un Whale modern era, anzi, sarebbe fantastico! Personalmente, infine, spero di trovare da qualche parte misteriosa dei pezzi vintage per infoltire la mia collezione.

"sturdy construction for rugged play"
- Joe
- Non connesso
- Captain
non so come sarà l'anno per i
del resto del mondo, quasi sicuramente il terzo film dovrà esser definito bene
perché tra il 1° e il 2° per me siamo giusto giusto 6... patirei troppo per una boita...
per me spero sia l'anno dell'ordine in casa !

perché tra il 1° e il 2° per me siamo giusto giusto 6... patirei troppo per una boita...
per me spero sia l'anno dell'ordine in casa !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
speriamo nel film e in nuove af che siano belle
sperando che ci siano piu' af che nel 2014

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Mi attendo per il 2015 o il nulla totale o tante belle novità!