Ne approfitto per postare qualche foto. Sono solo incroci, nulla piu' ma secondo me sono bellini. A voi il giudizio.

Oggi è 02/07/2025, 0:29
Bel lavoro ragazziilpapo76 ha scritto:Ieri mi ha fatto visita il buon Dusty Daniele, ed insieme abbiamo assemblato un piccolo custom con i pezzi che avevo a disposizione dei miei doppioni e qualche aiuto!!
Ne approfitto per postare qualche foto. Sono solo incroci, nulla piu' ma secondo me sono bellini. A voi il giudizio.
Proprio lui, caro Diego!!Shipwreck75 ha scritto:Quello sulla sinistra se non erro è Johnny il tamarro vero?
Dusty, non è così tamarro poi, questo Johnny il Tamarro! C'è di meglio, è vero, ma c'è anche mooooooooooooooolto di peggio!:Dilpapo76 ha scritto:Vallo a dire a Dusty!!
...e quindi, dopo Johnny il Tamarro, ecco Zandar l'ei fu Tamarro ora in missione nel deserto. Ben fatto, bravo!!Dusty ha scritto:.. diciamo che l'unica cosa che pùò fregarlo sono quei capelli pel di carota..
Col nero vai sul sicuro! E' il coloore anti-tamarro per definizione!ilpapo76 ha scritto:Voi direte nero, nero, nero... e quel colore avevo!!!
Quindi ho cercato di adeguarmi.
....mi unisco anche io a Dusty nel minuto di silenzio per la scomparsa di jhonny the tamarrilpapo76 ha scritto:Per la gioia di grandi e piccini, Johnny Tamarro non esiste piu'!
Infatti oggi, approfittando della giornata mondiale del "non c' ho un cazzo da fare", ho realizzato il primo vero custom![]()
Verniciatura, assemblamento, ecc ecc ed alla fine...mi salta fuori una versione "sabotatore del deserto" di Zandar.
La action e' cosi' composta:
-parte inferiore delle gambe di Zandar ridipinte parzialmente di nero
-parte superiore delle gambe di Quick Kick
-bacino di Ripper ridipinto di nero
-busto di Dusty
-braccia di Zandar parzialmente ridipinte di nero
-testa di Zandar con fascia ridipinta di nero
Voi direte nero, nero, nero... e quel colore avevo!!!
Quindi ho cercato di adeguarmi.
In queste foto il risultato.
R.I.P Johnny Il TamarroWild Bill ha scritto:....mi unisco anche io a Dusty nel minuto di silenzio per la scomparsa di jhonny the tamarr
Tutto in nero con i capeli rossiDashiell ha scritto:Mi piace questo Zandar! Però lo vedrei ancora meglio anche con il busto nero, stile missione notturna invece che desertica. Magari con il busto di Snake Eyes....