Invidie, piscine e giocattoli

I custom, i diorama e le guide per liberare l'artista che c'è in noi. Yo Joe!
Rispondi
Autore
Messaggio
Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Contatta:

Invidie, piscine e giocattoli

Messaggio da Red Cross »

L' invidia si manifesta sotto diverse forme, e la mia si presenta più forte che mai a vedere le immagini di questo video su Youtube...
Si, lo so che una persona sana di mente userebbe la piscina per fare tuffi e rilassarsi con qualche nuotatina al fresco, ma se io avessi avuto la fortuna di possederne una, l' avrei sicuramente usata nella stessa maniera di questo tizio....

http://www.youtube.com/watch?v=_Y0ibx1ap08

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Re: Invidie, piscine e giocattoli

Messaggio da Wild Bill »

Red Cross ha scritto:L' invidia si manifesta sotto diverse forme, e la mia si presenta più forte che mai a vedere le immagini di questo video su Youtube...
Si, lo so che una persona sana di mente userebbe la piscina per fare tuffi e rilassarsi con qualche nuotatina al fresco, ma se io avessi avuto la fortuna di possederne una, l' avrei sicuramente usata nella stessa maniera di questo tizio....

http://www.youtube.com/watch?v=_Y0ibx1ap08
.....Bella la piscina a casa!!!! Red approvo in pieno solo che a questo punto il ragazzo poteva anche procurarsi una flagg gia che c'era!!! :D
"sturdy construction for rugged play"

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Wild Bill ha scritto: .....Bella la piscina a casa!!!! Red approvo in pieno solo che a questo punto il ragazzo poteva anche procurarsi una flagg gia che c'era!!! :D
Sante parole :drunk:
Però prima di mettere in acqua la portaerei, prima bisognerebbe ricostruire completamente la parte dello scafo almeno, per evitare che coli a picco :mrgreen:

Wild Bill
Non connesso
Lieutenant
Lieutenant

Messaggio da Wild Bill »

Red Cross ha scritto:
Wild Bill ha scritto: .....Bella la piscina a casa!!!! Red approvo in pieno solo che a questo punto il ragazzo poteva anche procurarsi una flagg gia che c'era!!! :D
Sante parole :drunk:
Però prima di mettere in acqua la portaerei, prima bisognerebbe ricostruire completamente la parte dello scafo almeno, per evitare che coli a picco :mrgreen:
Ci stavo pensando subito dopo averti scritto...se il fondale della piscina è in piano si potrebbe fare una sorta di ' tavolino' con il piano esattamente grande come la flagg in modo che non si veda sporgere e come chicca aggiungere delle rotelle cosi' da poterla muovere nella piscina! Detto questo la Flagg è l'oggetto dei miei desideri e un giorno spero di metterci su le mani! Tu se non sbaglio ne sei in possesso...avevo visto su youtube una stupenda collezione di joe tutti schierati sulla Flagg yahooo yahooo yahooo
"sturdy construction for rugged play"

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Wild Bill ha scritto: Ci stavo pensando subito dopo averti scritto...se il fondale della piscina è in piano si potrebbe fare una sorta di ' tavolino' con il piano esattamente grande come la flagg in modo che non si veda sporgere e come chicca aggiungere delle rotelle cosi' da poterla muovere nella piscina! Detto questo la Flagg è l'oggetto dei miei desideri e un giorno spero di metterci su le mani! Tu se non sbaglio ne sei in possesso...avevo visto su youtube una stupenda collezione di joe tutti schierati sulla Flagg yahooo yahooo yahooo
L' idea delle rotelline è veramente brillante, magari con dei sistemi di ammortizzatori che aiutino a smorzare le vibrazioni dei successivi spostamenti... a secco!
Anch' io avevo pensato alla classica tavolozza di legno per renderla in grado di galleggiare ma... la mia insana fantasia mi sussurra da tempo all' orecchio che si potrebbe fare qualcosina di più., fingendo che lo spazio a disposizione non sia un problema.
Tipo riprogettare di sana pianta lo scafo (con tanto di scomparti, hangar, cambusa, cucine e qualche alloggio per i marinai) l' interno e poi ricostruire in plastica (o vetroresina) il medesimo, dopo averne fatto una clonazione con la gomma siliconica. Già che ci sono, allungherei di almeno tre-quattro sezioni il ponte di volo della portaerei proprio per renderla più lunga e permetterle di ospitare più velivoli in coperta... infine chiuderei con portelli apribili in plastica (o resina rigida) la parte dell' "isola", ovvero la zona della torre che si affaccia sul ponte di volo e piazzerei qualche luce LED qua e là per la nave :mrgreen:
Solo utopia, visto che vivo in un piccolo appartamento con moglie e figlie, senza spazio per lavorare alle suddette modifiche che rimarranno per sempre nella mia malatissima mente... :)
Sì, avevo fatto un video su Youtube sulla mia Flagg e l' avevo riempita di action figures vintage (molte delle quali sto rimettendo in vendita per finanziare i miei lavori di customizzazione) ma credo che sia in effetti il playset più divertente mai creato dalla Hasbro :)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Red, questo te lo sposterei in custom & diorama, non è attinente alla sezione delle nostre collezioni. :cool:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Techno-Viper ha scritto:Red, questo te lo sposterei in custom & diorama, non è attinente alla sezione delle nostre collezioni. :cool:
Mettilo dove ti pare, anche in "off topic" se vuoi, ma se vuoi veramente mettere in ordine la sezione delle "collezioni" dovrai spostare parecchie altre discussioni - presenti nella stessa area - che a parer mio sono nella zona sbagliata :pensieroso:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Red Cross ha scritto: Mettilo dove ti pare, anche in "off topic" se vuoi, ma se vuoi veramente mettere in ordine la sezione delle "collezioni" dovrai spostare parecchie altre discussioni - presenti nella stessa area - che a parer mio sono nella zona sbagliata :pensieroso:
Tranquillo, te l'ho spostato in custom & diorama, la piscina potremmo vederla come una sorta di diorama volendo.

Ti invito anche a segnalarmi i post nella sezione collezioni che secondo te sono nella zona sbagliata. L'invito ovviamente è rivolto a tutti. Vediamo se riusciamo a riordinare un po' ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Custom & Diorama”