Secondo Voi ridipinto a dovere e levate le parti "bambinesche" può esser un valido veicolo?
Vi chiedo un consiglio perchè ho un buono di acquisto di Toys R Us e oltre il C-130 non saprei che altro prendere della linea True Heroes CHAP MEI.

Niko Mad
Oggi è 09/05/2025, 7:52
Secondo me te lo immagini tipo eco warrior!!!Dusty ha scritto:Secondo me non è malvagio.. un cambio di colore e qualche eliminazione.. e aggiunta.. potrebbe rendere bene
Sembrava anche a me!!Viper69 ha scritto:ma sono solo io che noto il mold del Moray ? ...![]()
Sinceramente no U.u.. ma se vuoi ne realizzo uno per i tuoi Eco :Pilpapo76 ha scritto:Secondo me te lo immagini tipo eco warrior!!!Dusty ha scritto:Secondo me non è malvagio.. un cambio di colore e qualche eliminazione.. e aggiunta.. potrebbe rendere bene![]()
![]()
Affare fatto!!Dusty ha scritto:Sinceramente no U.u.. ma se vuoi ne realizzo uno per i tuoi Eco :Pilpapo76 ha scritto:Secondo me te lo immagini tipo eco warrior!!!Dusty ha scritto:Secondo me non è malvagio.. un cambio di colore e qualche eliminazione.. e aggiunta.. potrebbe rendere bene![]()
![]()
Toys R Us;ilpapo76 ha scritto:Il camion non mi piace molto perche' e' un po' retro'... sicuramente modificato puo' avere il suo perche'! L' humvee della Maisto e' una garanzia! Conosco il marchio: ottime riproduzioni, dettagliate e robuste, dall' ottimo rapporto qualita'/prezzo. Comunque il 130 mi piace moltissimno. Ma dove li compri?