Davvero bella questa tavola, non c'è che dire!
In merito a Gwildor...Ma chi è?

Ah, è quel nano che con la chiave cosmica è arrivato su Eternia dal mondo del Signore degi Anelli, e da Eternia continuò a far guai con questa chiave cosmica che in questa tavola sembra essere utilizzata un pò come un martello perforatore!
Techno-Viper ha scritto:Credo che sarà molto difficile trovare anche fra gli appassionati dei personaggi MOTU più sconosciuti un fan di Gwildor. Ricordo che ancora negli anni '90 era possibile reperire il giocattolo dovunque invenduto
Sono un grandissimo fan dei motu..e ovviamente non sono un fan di Gwildor!

Ma non tanto per il suo aspetto, quanto piuttosto per la parte che gli è stata assegnata nel film del 1988, la chiave cosmica, il pianeta Terra e tutto ciò che ne deriva.
A mio avviso, così com'è, Gwildor aveva delle potenzialità; ma resta il fatto che è una creazione dovuta al film.
P.S. Gwildor lo si trovava ancora moc anche nei primi anni 2000, almeno qui a Torino! Fu proprio nel 2000/2001 che ne vidi uno moc in un negozio di giocattoli, con un blister un pò sgualcito. Lo vidi e mi chiesi: ma chi è?

Avevo visto il film una sola volta, ma avevo rimosso il nanetto deforme, e nelle pubblicità di Topolino non l'avevo mai calcolato.
Ovviamente quel Gwildor moc restò lì dov'era...
Techno-Viper ha scritto:Inoltre mi piace molto come lo stesso He-Man è stato rappresentato: chiaramente ispirato a Dolph Lungrend, credo che questo look più "dark" e alla Conan del buon eroe eterniano dovrebbe essere preso in considerazione per l'annunciato prossimo film. Era, secondo me, l'unica cosa buona dello sciagurato film del 1988
Appunto per questo sono piuttosto sicuro che He-man, se e quando uscurà questo film di cui si parla da anni (mi sembra di aver capito che John Chu abbia recentemente affermato che comunque G.I.Joe 3 uscirà nelle sale prima del film sui MOTU, quindi ne avremo un bel pò da aspettare per il film sui motu), non avrà nulla di simile, se si ispireranno ai nuovi fumetti DC, sarà qualcosa a metà fra Gundam e Lady Oscar
Di una cosa comunque possiamo essere sicuri: le scopiazzate saranno una garanzia!