Masters - Pubblicità Topolino - 1985

Rispondi
Autore
Messaggio
Dashiell
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Masters - Pubblicità Topolino - 1985

Messaggio da Dashiell »

E vai con il 1985!!

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Masters - Pubblicità Topolino - 1985

Messaggio da Techno-Viper »

Grazie Dashiell! Altre pubblicità fantastiche! :clap:

Ecco Trap Jaw e Tri-Klops, dunque sono usciti nel 1985 assieme a Buzz Off, Kobra Khan, Webstor, etc.

Io ho una pubblicità di Tri-Klops solista, ti manca per caso?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

da brividi !! di queste me ne ricordo parecchie !!! :(( :((

:grazie: :grazie: :grazie:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

FAVOLOSE!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GRAZIE Davide! :clap:

Ma...Kobra Hhan è il malvagio sovrano dei serpenti? E come la prenderà all'arrivo di King Hiss? :pensieroso:

E nella foto di He-man con armatura da battaglia...nuovamente un' immagine rovesciata!

E Orko poi..."Ma cosa avete capito? Non sono un buffone!" Certo che no! Il principe Adam ti vuole bene perchè ti utilizza come corriere espresso per riportargli tutti i gossip dei corridoi di palazzo! stralol
Credimi Orko, sei davvero un buffone! :D Ma ti vogliamo bene comunque, e lo sai! ;;)

Fantastico Whiplash, quanto mi piaceva la sua peresentazione! "Whiplash è il mio nome, difenderti la mia missione!" WOW! :cool:

Una più bella dell'altra...pubblicità cartacee indimenticabili! E la carta di alcuni di questi Topolini era lucida e scivolosa, ci fu una parentesi di circa una trentina di numeri, nel 1985, in cui la carta del Topolino cambiò e divenne lucidissima, per poi nuovamente tornare ruvida e porosa.
Che ricordi! :X

Grazie ancora Dashiell!!!!!!!!! :)

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Shipwreck75 ha scritto: E la carta di alcuni di questi Topolini era lucida e scivolosa, ci fu una parentesi di circa una trentina di numeri, nel 1985, in cui la carta del Topolino cambiò e divenne lucidissima, per poi nuovamente tornare ruvida e porosa.
E' vero!! Adesso che lo dici mi riaffiorano i ricordi e quanto mi paiceva quel tipo di carta
Techno-Viper ha scritto:Io ho una pubblicità di Tri-Klops solista, ti manca per caso?
Avevo il sentore infatti di aver cancellato per sbaglio una pubblicità del 1985 e evidentemente deve essere proprio quella di Tri-Klops solista. :(
Se l'hai in formato digitale e me la passi posso aggiungerla.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

vuoi mettere l'odore della carta ruvida e porosa dei Topolini però ... non c'è paragone 8-} 8-} 8-}
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Viper69 ha scritto:vuoi mettere l'odore della carta ruvida e porosa dei Topolini però ... non c'è paragone 8-} 8-} 8-}
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Ruvida, porosa e rendeva le immagini un pò sfocate! UNICA e .....SPECIALE! (vero Viper? :D )! E che buon profumo! :X Sniffate di carta di Topolino a gogo! :sbav:
Questa parentesi del 1985 aveva però una buona carta lucida ed è rimasta nella storia: la tragedia venne dopo, intorno al 1989: la carta divenne un obbrobrio (lucidissima e sgradevole al tatto), i disegni delle storie erano diventati davvero brutti a mio parere, e come se non bastasse, le pubblicità dei giocattoli venivano decimate da un numero all'altro, fino a sparire. Era il 1989/'90...iniziava il crepuscolo =((

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Insomma, tra tutte le perversioni che esistono nel mondo mi mancava ancora quella dello sniffare la carta di Topolino :pensieroso:

Già ero venuto al corrente, sempre grazie a voi due, dello sniffaggio di antichi MOTU appena smoccati =))

Bisogna rifare la canzone dei Ramones! Invece di "Now I wanna sniff some glue", la facciamo diventare: "Now I wanna sniff some Mickey"! =)) =))

Ovviamente siamo finiti :offtopic: :D
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Techno-Viper ha scritto:tra tutte le perversioni che esistono nel mondo mi mancava ancora quella dello sniffare la carta di Topolino :pensieroso:
Ti manca? :-o Ma Techy, vuoi farmi credere che non hai mai sniffato carta di Topolino? Ma devi provvedere assolutamente!!! Non sai cosa ti sei perso fino ad ora!!! :contratto: stralol
Già...ma i Topolino di oggi mi sa che sono tagliati male...cioè di carta scadente :mrgreen: , non sono più la roba buona di tanti anni fa! :(

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”