il mio Mer man è già smoccato (appena arrivato l'ho aperto subito

io lopreferisco con la testa "alcaliana".
La cosa che mi è saltata subito all'occhio è la mano sinistra aperta poi il colore della pelle che è tale e quale al vintage

appena tolta la corazza ( si toglie facilmente come quella di beast man) ho notato una protuberanza sul collo , che serva per dare "volume" al collo? l'aggiunta dei guanti e degli schinieri gialli arricchisce notevolmente la figure
tolgo la testa e noto che la strana protuberanza oltre a ispessire il collo serve a tenere ferma la corazza

metto su la testa vintage e ne rimango subito deluso questa testa si sposa male con questo corpo inoltre ha anche un occhio un pò strabico

anche con su la corazza il risultato è deludente

una volta rimessa la sua testa migliore il risultato cambia completamente risulta anche più "affusolato" meno" tozzo"

la spada è realizzata in maniera eccellente e permette foto molto dinamiche

il retro dell'armatura è provvisto di un "porta spada" che si intona benissimo col resto

l'unica nota dolente è che una punta del tridente è torta ma ho trovato il modo (forse) di raddrizzarla comunque sia il tridente seppur ben fatto secondo me è un sovrappiù non essenziale

in conclusione posso dire che gli FH hanno eseguito l'ennesimo capolavoro che non fa rimpiangere la versione vintage ma la migliora notevolmente
voto 9
dopo averlo sottoposto ad un simile stress lo restituisco al suo ambiente naturale così si rilassa