Proporrei qualcosa tipo un piccolo castello di Grayskull, o una faccina di Skeletor per esempio

Oggi è 11/05/2025, 15:03
ottimadeftony ha scritto:Che ve ne pare di questa?
Magari un bello Skeletor Alcaliano?
O cavolo!Joe ha scritto:Ok per Skeletor, se lo merita, ci credo che risica, mediamente lui e hordak han avuto a che fare con gente che li batteva ogni volta ...andando in giro così vestita
Dashiell ha scritto:O cavolo!
I Masters me li ricordavo un pochino più virili.....
Ho scritto rosicare perchè lui è il classico rosicone, detto altrimenti rosik.Shipwreck75 ha scritto:Ma poi scusate...Lorenzo ed Antonio...questo Skeletor risica, come scrive Lorenzo, o rosica, come scrive Antonio? Io non l'ho capito mica...Non è che vi siete confusi con il solito "chi non risica non rosica"?
Per quel riguarda il doppiaggio solitamente preferisco quello italiano, ma ormai Skeletor lo associo alla voce di Alan Oppenheimer, è più forte di meShipwreck75 ha scritto:Skeletor Filmation ha una vocetta veramente ridicola, ma spezzo una lancia (anche due) a favore del doppiatore italiano della prima stagione, Franco Latini, la cui voce era veramente imperiosa e potente, quello che mi aspetterei da un cattivo della statura di Skeletor.
In merito ad Hordak, capo della terribile Orda infernale...scusatemi ma non ce la faccio, devo per forza linkarlo: ecco con chi ha avuto a che fare Hodak!Joe ha scritto:mediamente lui e hordak han avuto a che fare con gente che li batteva ogni volta ...andando in giro così vestita