le contrattazioni sono un pò recitate ma merita ... anche alcune valutazioni sono un pò fuori mercato

Hanno rinnovato per un altra stagione, quindi lo show sarà trasmesso anche nel 2013

Oggi è 09/05/2025, 8:43
IRRITANTE : Sembrava continuare a schiacciare il tastino per attivare le eliche come a direed un tipo me lo pacioccasse in questa maniera...
E' vero! Ci è riuscito! Disgraziatoooooooo...così se lo è fatto mollare per 150 dollari ...mahhhhhh, comunque questa trasmissione sa (ed è volutamente, almeno mi auguro) di un falso e di una presa per i fondelli tale da essere del tutto inverosimile; forse per questo piace. Ma chi tiene nella camera da letto scatoloni con vallangate di giocattoli, molti MISB, i loose intatti e senza un filo di polvere, e PURE sotto al letto???joecolton79 ha scritto:Avete notato che al minuto 7.02 del video le eliche non si muovono più?
Sì, certoJoe ha scritto:sei stato a casa mia no ?
Davvero?Joe ha scritto:e sotto il mio lettone tengo praticamente tutto !
io non ho una collezione , ho della roba ammassata a caso ...quello che ho visto era sotto al letto?
Soprattutto Law che sulla card è cosìCmq lui è insopportabile, con quella faccia di plastica tipica americana !! Mi ricorda l'espressione beota di Duke e Law
ma soprattutto ... che c*$?!o di traduzione è ?? Ma non potevano lasciare ALMENO il titolo originale della trasmissione ?Shipwreck75 ha scritto:Affari per gioco![]()
![]()
Quando diventano degli affari, spesso saltano fuori gli affaristi, e in questo modo difficilmente rimangono un gioco...
La noto oraViper69 ha scritto:non so se avevate notato questa puntata in particolare
Faccia di plastica ha comprato un Tomahawk misb sealed a $425 e lo ha rivenduto a $ 15.000?Viper69 ha scritto:Valutazioni un pò così direi ....![]()
![]()
Valutazioni un pò così a parte (a random toptale sarebbe il termine più adatto), diciamo che se lui dice:Viper69 ha scritto:Valutazioni un pò così direi ....![]()
![]()
M'è scappato uno zero in più, ma son sempre $1500, vero! Ma perchè, secondo te glielo ha venduto davvero? E' un fake dall'inzio alla fine, da sganasciarsi dalle risate!Viper69 ha scritto:il tomahawk l'ha rivenduto a 1.500 $, cmq sempre ridicolo !!
Purissimo, classico programma per cui in America si va in visibilio. Visibilio, spesso, anche lui fake ovvio!Viper69 ha scritto:pure 100% USA TV fake style !!![]()
Altra cosa assurda: dove li trova i nomi, i cognomi e indirizzi di questi collezionisti che vendono a nulla i loro pezzi introvabili dall'altissimo valore emotivo?lucius ha scritto:La cosa assurda e che va a comprare non da degli sprovveduti ma spesso da collezionisti che si separano dai pezzi delle loro collezioni per 10 o 20 dollari perchè poi lui li deve mettere a 30 o a 50 dollari.
Male, molto male...per lui ovvio!lucius ha scritto:Mi piacerebbe proprio assistere alla scena di questo tizio che viene a casa di uno qualunque degli utenti di questo forum e gli vuole comprare qualche G.I. Joe a metà prezzo perchè poi ci vuole guadagnare. Chissà come finirebbe?![]()
Porello...ed io che a Toyssimi e a Novegro ci vado in treno, allora?lucius ha scritto:Per giustificare uno di quei prezzi assurdi ha detto, testuali parole: "Ma io sono venuto in macchina, e poi la scatola è impolverata".
Si era momentaneamente assentato (per vent'anni) dal suo negozio, son cose che capitano!lucius ha scritto:Il proprietario di una fumetteria, avete capito bene, il proprietario di una fumetteria, non sapeva di avere un pezzo rarissimo di Guerre Stellari!