Oggi è 01/07/2025, 4:27
Ciò è bene...anzi, MOLTO bene!Techno-Viper ha scritto:Ormai sei MOTUC-addicted senza ritorno!
Mhhhhh; qualcosa mi dice che Viper non può essere ricaduto nel tunnel delle af....per il semplice fatto che non ne è mai uscito!Joe ha scritto:" ciao a tutti sono Viper69 e sono appena ricaduto nel tunel delle AF..."
Oddio...non me la ricordo sai?Techno-Viper ha scritto:vediamo chi si ricorda la mitica puntata "La Spada a Doppio Taglio" - tranne Shippy che sappiamo non vide la Filmation
Neapolitan Joe ha scritto:Conservatevi i soldi per l'imminente nuovo mega castello di Greyskull!
non c'è uno smile che si mette le mani nelle orecchie ?Conservatevi i soldi per l'imminente nuovo mega castello di Greyskull!
è per caso quella in cui trap jaw mangia dello strano metallo e diventa forte come he-man? ed alla fine uno strano insetto volante ruba l'ultimo pezzo di metallo a trap jaw, lo mangia lui e rischia di morire?vediamo chi si ricorda la mitica puntata "La Spada a Doppio Taglio"
Esatto d.a.t.! Bravissimo!d.a.t ha scritto:è per caso quella in cui trap jaw mangia dello strano metallo e diventa forte come he-man? ed alla fine uno strano insetto volante ruba l'ultimo pezzo di metallo a trap jaw, lo mangia lui e rischia di morire?
Buona fortuna DAT...ne avrai bisogno!Techno-Viper ha scritto:Esatto d.a.t.! Bravissimo!
Hai vinto un bacio da questa bellezza made in Filmation!
Sembra che siamo tutti sulla stesa lunghezza d'onda, MossMan sta bene con la faccia più pacifica, anche se il visso aggresivo è comunque un must per lui, essendo appunto MossMan :Dashiell ha scritto:Anche io ho esposto Moss-Man con la testa da "buono"
Viper69 ha scritto:beast-man verde ...)
Da sempre uno dei miei preferiti !Bella foto dell'uomo-moquette
Appena smoccato è NAUSEABONDO tanto profuma di pino silvestre!Viper69 ha scritto:Anzi svampa terribilmente direi ...