sandokan stile west:

dr.steel formato country:

Oggi è 10/05/2025, 5:57
anzianoraz deganmago silvan ittero bergomi
Anche io li volevo...mai avuti! Global Command e Condor Force...e la musicassetta allegata col Topolino dove la mettiamo? Da una parte Big JimJoe ha scritto:io li volevo tutti quelli spazianli invece mi arrivò un'astronave della serie precedente senza omino ...
Maledetta Mattelin piccolo piccolissimo microscopico: personaggio in vendita separatamente!
sì joe lo conosco e lo collezionavo pure, (ho venduto la collezione circa due settimane fa)DAT , non so se leggi Magico Vento della Bonelli,
ma bisonte nero bounty killer si presterebbe benissimo per un custom , ci assomiglia davvero molto
diego questo galeone risale circa al 1984 infatti i pirati che c'erano allora non avevano lo snodo alle mani (i pirati nelle foto sono recenti li ho aggiunti io perchè quelli originali sono mal ridotti)@DAT, per caso ti ricordi a che data risalga questo tuo galeone? A vederlo io penso più o meno intorno al 1989 /1990. Nel 1992 le vele erano a striscie verticali bianche e celesti, e da lì in poi penso non le riproposero più in questo bellissimo color sabbia, davvero stupendo!