Oggi è 05/07/2025, 21:05
Mi è venuto da metterlo in un campo da football americano guardando la sua maglietta.ric ha scritto:Snow Serpent li batte tutti, per me! E' il più naturale. Anche Storm Shadow è molto d'effetto. Perchè Bazooka è in un campo sportivo?
Stupenda quella con Alpine,
Ma sono spettacolari anche quelle di Tunnel Rat, di Strato Viper, di Dial-tone e di Mainframe (dì la verità, quello sullo sfondo in cui compare Mainframe è il tuo laboratorio, vero? ), nonchè quella di Outback
Per Alpine vale il concetto dell'altalena di Heidi : è attaccata al cieloStupenda quella con Alpine, che però mi ha fatto sorgere un dubbio...Sta scalando un parete rocciosa? Sembra più qualcuno a metà fra un angioletto ed un alpinista
il tipo con il cane MP che non mi viene mai il nome ... è nella prigione di Walking Dead
NOOOOOOOOOOO: che angoscia, a 5 anni vedevo heidi su quell'altalena nella sigla, e mi dicevo : E se vola via? Ma cavolo si spiaccica! Poi ho capito che non era una paura, la mia...era un desiderio recondito, nascosto dentro di me: perchè non hai fatto un bel saltino, Heidi? E Clara dovevi spingerla giù dalla rupe con tanto di carrozzina e Rottermeir in groppa; poi potevi pure buttarti dall'altalena! Peccato solo che saresti atterrata su una nuvola vero? Te la toglievo io la nuvola!Joe ha scritto:Per Alpine vale il concetto dell'altalena di Heidi : è attaccata al cielo
Ma ai tempi di Mainfraime Google non c'era, è un ARAH, non un modernJoe ha scritto:Mainfrane... lavora tra i server di Google
SeiShipwreck75 ha scritto:Perdona l'OT generale Techino, ma su Heidi ed i Widgets non potevo proprio trattenermi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah sì, e chi l'ha detto? Guarda che Google è uno strumento inventato dai G.I. Joe per raccogliere dati ed informazioni su tutto e tutti! Dati che per altro vengono forniti gratuitamente e volontariamente da persone, enti, aziende, nazioni... pensaci, Shippy, Mainframe sa tutto di te, di me, del mio vicino di casa, del tuo... e lo sa dal 1986!Shipwreck75 ha scritto:Ma ai tempi di Mainfraime Google non c'era,
Ma no! Ci va un forno gigante a misura di widgettona solo per una di loro...figuariti poi tutti insieme!Techno-Viper ha scritto:I Widgets dentro un recinto??? Macché, quelli vanno messi dentro un FORNO! Magari un Dolce Forno Harbert, viste le dimensioni
Davvero?Techno-Viper ha scritto:Guarda che Google è uno strumento inventato dai G.I. Joe per raccogliere dati ed informazioni su tutto e tutti!
O beh..crede di sapere tutto su di me, su di te, ecc.....poi ha fatto affondare la FLAGG il disgraziato! E Hawk lo perdona pure "ma no, ma no, non è colpa tua sù!" ma waffanskool Mainfaime e Hawk, quella era roba da CORTE MARZIALE!Techno-Viper ha scritto:pensaci, Shippy, Mainframe sa tutto di te, di me, del mio vicino di casa, del tuo... e lo sa dal 1986!
ecco,i soliti abusi di potere per un innocuissimoTechno-Viper ha scritto:Shippy, ti dovrò bannare!