Medal of Honor Warfighter

Il luogo ideale per discutere di videogiochi.
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Medal of Honor Warfighter

Messaggio da lucius »

La canzone ufficiale di Medal of Honor: Castle of Glass dei Linking Park. Da brividi!!! Immaginate di scendere da un elicottero con questa canzone con i SEAL a coprirvi........ 8-}

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ScNNfyq3d_w[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RxzKeNq3j-A[/youtube]

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Medal of Honor Warfighter

Messaggio da Joe »

Per me è proprio una bella canzone ... ma mi sa che me la metto su anche solo per portare i figli a scuola in macchina al mattino
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto:Per me è proprio una bella canzone
E' una canzone grandiosa! :X Molte canzoni dei Linkin Park lo sono...tutte molto intense e profonde. Mi fa tornare in mente un'altra canzone dei Linkin Park....Burning in the Skies...dedicata a Snake Eyes e Scarlett da un utente su Youtube. Il famoso....Thread dell'amore... :X :mrgreen: Sempre in tema, eh? :p
lucius ha scritto:Da brividi!!!
Canzoni (e video) molto apocalittiche, ma niente affatto scontate, le loro...Grandi Linkin Park!
lucius ha scritto:Immaginate di scendere da un elicottero con questa canzone con i SEAL a coprirvi........
Ahem...preferisco non immaginarlo! :mrgreen:

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Sono uscite le prime recensioni:

Gamespot: 6
Multiplayer.it: 6
Ign: 4

Sembra che Medal of Honor abbia tradito completamente le premesse. Peccato, perchè avevo delle grandi aspettative su questo titolo. Il bello che gli haters di Call of Duty si sono scatenati (si perchè Call of Duty ha delle persone che lo odiano e che vogliano che scompaia dal mercato, non chiedetemi di spiegarvi il perchè, la gente è strana).
Alcuni gridano al complotto, dimenticando che Medal of Honor è prodotto da EA, quindi non certo uno sviluppatore indipendente. Altri parlano di ipocrisia e di mancanza di obiettività, perchè se hanno dato 6 a Medal of Honor non possono dare 9 a Call of Duty Black ops 2 perchè per loro il gioco è brutto. Quindi riassumendo i giornalisti che, dopo aver provato Medal of Honor, hanno dato il loro voto e scritto la loro recensione non sono obiettivi e sono ipocriti, perchè hanno scritto qualcosa che loro non condividono, mentre gli haters che non hanno ancora visto Call of Duty Black Ops 2 è già pensano che il gioco è bruto si ritengono obiettivi (uno a scritto una frase del tipo "adesso voglio vedere quanto gli date a COD"). Qualcosa mi sfugge...

Io ho provato la demo multiplayer di Medal of Honor, alcune meccaniche sono interessanti ma nel complesso non mi ha entusiasmato. Il gioco non lo ancora visto, ma basandomi sulla demo, direi che il 4 di IGN è troppo poco, forse 6 è un voto più aderente alla realtà. In quanto alla storia in single player, se avete visto Act of Valor è sul genere.

Rispondi

Torna a “Videogiochi”