Lavori di papino...

Per chi non vive solo di G.I. Joe.
Rispondi
Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Lavori di papino...

Messaggio da Joe »

Non so se ne avevo già parlato , spero di no , a noi anziani capita spesso di essere ripetitivi ... comunque ...anche se sto cercando di passare ai miei figli la passione per i :gijoe: ... loro sono anche figli di questi anni e a scuola/ asilo il mio grande giocava con altri pupi con i gormiti e io non gli ho voluto comprare nè l'isola ( un plasticone ) nè il vulcano ( che non era orribile ) alla fine lo scorso inverno quest'ultimo gliel'ho costruito...

fatto di cartapesta con un buco sulla sommità come tutti i vulcani che si rispettino, se cadi nel buco grazie ai tubi di cartono dello scottex casa all'interno esci di lato. poi c'è un dispositivo ( serviva a lanciare l' auto sulla pista piccola hot weels,trovata nell'uovo di pasqua ) che si aziona premendo l'exogino grigio II serie a forma di drago con spada e fa uscira una pallina alla indiana jones...
il retro è un albero morto mc farlane toys e i gradini davanti chissà dove li ho presi ...

Immagine

Immagine

ops non ho detto che è studiato per far si che gli omini possano salire sulla cima solo per un preciso percorso senza trappole e questo percorso si vede solo al buio perchè è ... fosforescente

Immagine

importante perchè mia suocera non mi ammazzi è il fatto che si incastra alla perfezione nel mobile di quella che era la camera di mia moglie !!!

Immagine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Lavori di papino...

Messaggio da Techno-Viper »

Bello, molta inventiva, ed è splendido l'incastro nel mobiletto :drunk:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Lavori di papino...

Messaggio da Shipwreck75 »

CAPOLAVORO JOE! Complimenti! :)

Sgt. Slaughter
Non connesso
Sergeant
Sergeant