Pezzo finale della collezione MOTU finalmente arrivato!

Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Pezzo finale della collezione MOTU finalmente arrivato!

Messaggio da Techno-Viper »

Ieri è stato un grande giorno per la mia collezione Masters of the Universe! A distanza di 24 anni finalmente sono riuscito a mettere le mani sull'introvabile TWISTOID, la malefica trottolina mai distribuita in Italia se non sporadicamente in alcune regioni (e mai in Piemonte!). Il blister è spagnolo, arrivato da un negozio di Barcelona. Naturalmente l'ho aperto perché non colleziono MOC, qualche collezionista sarebbe potuto svenire di fronte al mio gesto ahah =))

Eccolo a voi! yahooo yahooo yahooo

Immagine

Immagine
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

WOW!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Che cesso!

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Pezzo finale della collezione MOTU finalmente arrivato!

Messaggio da Shipwreck75 »

Neapolitan Joe ha scritto:Che cesso!
=)) =)) =)) =)) =))
Bravo Techno!!!! Era ora! :p

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: WOW!

Neapolitan Joe ha scritto:Che cesso!
Effettivamente è un personaggio tremendo, fu una delle ultime af dei MOTU a venir pubblicata quando la serie era ormai agli sgoccioli =))

Ricordo bene di averlo visto in Francia durante una delle nostre gite all'epoca, ma di non averlo mai voluto perché non mi piaceva neanche un po'. Se lo avessi preso all'epoca però lo avrei pagato un po' meno :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

sicuramente era un fondo di magazzino abbandonato da tutti i bambini spagnoli , immagina quante volte questo cosino si sarà visto davanti bimbi che lo guardavano e poi dicevano ...
" no mamma preferisco il mostro schifido con lo slime "
poi sei arrivato tu che gli hai dato una casa e tanti amici con cui stare !
qualche collezionista sarebbe potuto svenire di fronte al mio gesto ahah
:quoto:
io sono ricercato come " lo smoccatore" da diversi amici collezionisti
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Budo
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da Budo »

complimenti, un pezzo davvero molto ricercato.
per quanto riguarda la questione di "smoccare" un af, non ho mai capito questa pratica e vi diro di piu', la trovo proprio insensata. a questo punto perche' non prenderlo loose cosi si arriva a risparmiare anche un 70-80% del suo prezzo???
per carita' ognuno fa dei propri soldi quel che gli pare, pero' e' una pratica che la mia logica non riesce ad accettare!
:budo: :budo: :budo: :budo: :budo: :budo:

La "Forza Irresistibile" è pronta a combattere il male,
difendere la libertà ed attaccare il nemico dell'organizzazione "Cobra"
ovunque,in qualunque momento,in qualsiasi modo! :gijoe:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

questo punto perche' non prenderlo loose cosi si arriva a risparmiare anche un 70-80% del suo prezzo???
:quoto:
Giusto Budo , in effetti io compro solo loose proprio per questo ( e ho smoccato fin'ora solo ROC mentre i miei amici mi dicevano di comprarne "almeno" 2 e di aprirne solo 1 ) non ho idea di come mi comporterei
di fronte ad un ARAH boxato
dilemma ampletico
aprire o non aprire :pensieroso:
o aspettare un'incursione di mio figlio in mia assenza ... :D
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mi trovo d'accordo con voi ragazzi sullo sMOCcare, infatti non è pratica a cui sono avvezzo. Nel caso di Twistoid si è trattato di un'eccezione davvero unica, semplicemente per il fatto che questo MOC l'ho pagato circa la metà di quanto mi sarebbe costato un loose, incredibile ma vero! E poi è arrivato dalla Spagna, senza le infinite attese dagli USA ed il rischio dogana sempre in agguato :-t

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:E poi è arrivato dalla Spagna, senza le infinite attese dagli USA ed il rischio dogana

Deduco che molto probabilmente lo hai preso recentemente di sera su Ebay.es, vero? O ci sei andato di persona in Spagna? :D Ecco perchè ogni tanto sublimi dallo stato solido a quello vaporeo (si sublima in altri modi poi? :pensieroso: ) , ed ecco un'altra prova delle tue misteriose e prolungate silenziose presenze in chat! :mrgreen:
Recupera al più presto l'altro motu (quello senza gambe...non questo, eh? :D ) e poi finalmente con i motu: GAME OVER! e inizino le danze coi divertimenti ludici! yahooo

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

congratulazioni techno. :drunk: :drunk: :drunk:
twistoid lo trovo orribile :| :| :| ma da amante dei motu mi complimento con te per la tua collezione :clap: :clap: :clap:

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

d.a.t ha scritto:congratulazioni techno. :drunk: :drunk: :drunk:
twistoid lo trovo orribile :| :| :| ma da amante dei motu mi complimento con te per la tua collezione :clap: :clap: :clap:
Grazie DAT! Sottoscrivo che Twistoid è proprio bruttino... però devo dirti che avercelo davanti con la sua falce nelle manine e "in piedi" sul sostegno con le accette rotanti me lo fa rivalutare un pochetto. Meglio di Rotar, comunque =))

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”