Oggi è 11/05/2025, 14:24
era anche il mio preferito e lo è ancoraQuello è il mio Master preferito!
non per niente è il motu vintage che ho pagato di più ( 60 eurini nel 2004)Bellissimo Scare Glow, ed ora anche uno dei più ricercati a causa del delicato mantello di stoffa e dell'alabarda che spesso andava persa.
se non anche il mio preferito , quasi , perchè è sicuramente uno dei pezzi più suggestivi tra tutti i mutu !!!Quello è il mio Master preferito!
Forse la corazza ed i bracciali arancioni del Weapon Pack invece di quelli originali rossi (che puntualmente si rompevano)?deftony ha scritto:Mi sfugge qualcosa sulla colorazione di Beast Man
grazie techBellissimo Fisto come guardiano del ponte, ce lo vedo troppo
mer-man aspetta il momento giusto per attaccare e trascinare fisto nel pantanoMer-man che combina? Prepara un attacco dal basso?
ho anche quelli rossi ma gialli li preferiscoForse la corazza ed i bracciali arancioni del Weapon Pack invece di quelli originali rossi
Non era il mio preferito fra i primi,ma forse il mio preferito fra gli ultimi in assoluto! Il fascino della luce del male che terrorizza...WOW!Joe ha scritto:se non anche il mio preferito , quasi , perchè è sicuramente uno dei pezzi più suggestivi tra tutti i mutu !!!