Ieri nella pausa pranzo mi sono recato nelle profondità della mia cantina, alla ricerca di qualche vecchio giuoco ancora sopravvissuto alle devastazioni del tempo e a ben due allagamenti. Con sorpresa ho trovato le mie 3 espansioni di Hero Quest (la scatola base era già stata recuperata), con la maggior parte dei pezzi (manca qualche cartoncino, ma i pezzi più importanti ci sono tutti). Ho pulito le catole e dato una rapida visione del contenuto, ora verrà il tutto preservato con maggiore cura e attenzione

Considerate che al momento riacquistare Hero Quest incluse le 3 espansioni verrebbe a costare qualcosa come 250+ euro.

Le tre espansioni in italiano sono: L'Orda degli Ogre, Il Ritorno del Signore degli Stregoni e la Rocca di Kellar... credevo di averle perdute, invece le ho trovate dentro uno scatolone, insieme a una vecchia macchina gig nikko radiocomandata e due scatole dei cinque samurai (vuote, con qualche pezzo). Ho anche trovato in un armadio il vecchio GdR di Dylan Dog, quest'ultimo in perfette condizioni.