Il terribile Galvatron, imperatore dei Distructors!

Evviva eBay! yahoo yahoo
Oggi è 02/07/2025, 0:21
Funzionano perfettamente e fa tutti e tre i suoni. Prima di acquistarlo mi sono premunito di farlo provare al venditore. L'aveva tenuto in condizioni splendide, perfino con la scatola, il polistirolo, le istruzioni, il catalogo ed il lettore rosso per la scheda tecnica.Budo ha scritto:non e' il mio preferito, ma cmq e' sempre il leader dei cattivoni.
funzionano ancora le luci???
È vero, è raro trovarlo e soprattutto intero e funzionante. Astro Magnum costa ancora di più, l'ho visto a cifre assurde!Budo ha scritto:shockwave ancora mi manca in collezione. costa un botto loose ed e' difficile trovarlo intatto.
elencarteli tutti mi riesce difficile, ti posto una foto delle mie vetrine cosi' ci dai un occhio (sborone mode onTechno-Viper ha scritto:È vero, è raro trovarlo e soprattutto intero e funzionante. Astro Magnum costa ancora di più, l'ho visto a cifre assurde!Budo ha scritto:shockwave ancora mi manca in collezione. costa un botto loose ed e' difficile trovarlo intatto.
Quali distructors della G1 hai per curiosità? Anche tu collezionista Transformers, noto
Budo ha scritto:elencarteli tutti mi riesce difficile, ti posto una foto delle mie vetrine cosi' ci dai un occhio (sborone mode onTechno-Viper ha scritto:È vero, è raro trovarlo e soprattutto intero e funzionante. Astro Magnum costa ancora di più, l'ho visto a cifre assurde!Budo ha scritto:shockwave ancora mi manca in collezione. costa un botto loose ed e' difficile trovarlo intatto.
Quali distructors della G1 hai per curiosità? Anche tu collezionista Transformers, noto)