Questa è diaciamo una mia rivisitazione di FLint in chiave un pochettino più moderna

Oggi è 11/05/2025, 6:47
Grazie Neap! La testa era di Footloose, gli ho semplicemente tolto i baffiNeapolitan Joe ha scritto:Complimenti, è uno dei migliori custom che abbia mai visto.
Di chi era la testa? Ma come sei riuscito a fare la cinghia di cuoio per l'M-16!?
lucius ha scritto:Maremma maiala! Mi garba parecchio codesta versione di Flint!![]()
![]()
Sono contento che ti piaccia Lucius! Grazie infinite per l'apprezzamento!lucius ha scritto:Maremma maiala! Mi garba parecchio codesta versione di Flint!![]()
![]()
Grazie mille red!!! Si è una camo molto tigerRed Cross ha scritto:Sono d' accordo con Lucius e NJ, è uno dei custom più belli yahoo
Molto bello il camo woodland personalizzato in versione Alex
Grazie Joe sono davvero contento che ti piaccia! Si non è facile fare questo tipo di modifice ci vuole molta pazienza e andare per gradi!Joe ha scritto:questo sembra un veroappena uscito dalla scatola !
complimenti in particolare per i baffi , una volta ho provato a toglierli a un bazuka e l'ho sfigurato , qui nemmeno si nota l'asportazione, compimenti , non arriverò mai a fare una cosa del genere
Dusty ha scritto:Ormai, e continuo a ribadirlo,hai preso la mano dell'artista, riesci a trasformare un personaggio anche semplice e a trasformarlo in un'opera
Sei un grande NeapNeapolitan Joe ha scritto:Alessà, ti ho fatto nu poco di pubblicità: http://forums.yojoe.com/customs-fan-cre ... post512774
d.a.t ha scritto:veramente bello il viso poi è spettacolare non credevo che footlose senza baffi avesse un'aria così incazzosa