PIT, una domanda

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

PIT, una domanda

Messaggio da Fawkes »

Una domanda, rivolta soprattutto a coloro che già possiedono il nuovo PIT.

PIT a 30 euro...lo comprereste?

Io l'ho sempre scartato, ma ieri ne ho visto uno a 29.90 in un negozio...insomma neanche spese di spedizione...non so...
http://andreacamiar.blogspot.com/

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Re: PIT, una domanda

Messaggio da Neapolitan Joe »

Compralo, CHE ASPETTI!?

lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da lucius »

Visto quello che costava qualche tempo fa, è un affare!

Red Cross
Non connesso
Captain
Captain
Contatta:

Messaggio da Red Cross »

Fawkes ha scritto:Una domanda, rivolta soprattutto a coloro che già possiedono il nuovo PIT.

Io l'ho sempre scartato, ma ieri ne ho visto uno a 29.90 in un negozio...insomma neanche spese di spedizione...non so...

Pensa che in un negozio del centro di Pisa insistono ancora a provarlo a vendere a ben 99,00 euro :36lol:
Personalmente dico che a me non piace e non lo comprerei nemmeno a 10 euro, ma se a te piace, Andrea, non ci pensare sue volte e compralo, prima che se lo aggiudichi qualcun' altro a quelle condizioni.

AlexEyes
Non connesso
Colonel
Colonel
Contatta:

Messaggio da AlexEyes »

Red Cross ha scritto:
Fawkes ha scritto:Una domanda, rivolta soprattutto a coloro che già possiedono il nuovo PIT.

Pensa che in un negozio del centro di Pisa insistono ancora a provarlo a vendere a ben 99,00 euro :36lol:
Personalmente dico che a me non piace e non lo comprerei nemmeno a 10 euro, ma se a te piace, Andrea, non ci pensare sue volte e compralo, prima che se lo aggiudichi qualcun' altro a quelle condizioni.
A 10 euro lo prenderei solo per il tavolo da ping pong e per alcune altre parti che serebbero utili pe ri miei set fotografici, il resto nel cestino =))
Immagine
Immagine

lucius
Non connesso
Founder
Founder

Messaggio da lucius »

Pensavo. Ma su Ebay a che prezzo si vende? MAgari lo puoi comprare a 30 e venderlo a qualche americano ricavandoci qualcosa?

Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Messaggio da Fawkes »

AlexEyes ha scritto:
Red Cross ha scritto:

A 10 euro lo prenderei solo per il tavolo da ping pong e per alcune altre parti che serebbero utili pe ri miei set fotografici, il resto nel cestino =))
è questo il punto...a me nell'insieme non piace, però ci sono tanti piccoli particolari che, invece, mi piacciono. Se non fosse così ribassata non ci penserei nemmeno, a questo prezzo non so :pensieroso: ...e poi cacchio, lo spazio!

Immagine

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Fawkes
Non connesso
Sergeant
Sergeant
Contatta:

Messaggio da Fawkes »

lucius ha scritto:Pensavo. Ma su Ebay a che prezzo si vende? MAgari lo puoi comprare a 30 e venderlo a qualche americano ricavandoci qualcosa?

Tu :whatu: sei un genio! Non ci avevo pensato :)
Posso comprarla con la scusa che un giorno la rivenderò e poi si vedrà :clap:

Immagine

Spirit

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

sennò usala come porta-personaggi ! C'ha pure la maniglia .... :mrgreen:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Rispondi