per me è difficile decidere stavolta.
Come nostalgia, direi sicuramente il Mobile Command Center,
come bellezza... credo il Rhino!
sono esclusi i veicoli artici, ora apro un post apposta per loro

Oggi è 11/05/2025, 14:39
AlexEyes ha scritto:Se si puo` includere tra i veicoli titanici il Killer Whale io opto per questo bellissimo veicolo.Personalmente veicoli come il Defiant o il mobile Command Center, non mi piacciono affatto.
io invece avevo risparmiato per mesi e alla fine me l'ero comprato... era l'ultimo!Fawkes ha scritto:Non ci devo neanche pensare...MOBILE COMMAND CENTER.
Un pò per affetto (come ho già detto nell'altro forum, da bambino mi piaceva così tanto che, non potendolo comprare, me l'ero costruito con i lego...) e poi, quotando Kobra Khan, per l'incredibile giocabilità una volta aperto.
No, io non potevo comprare molti mezzi...i miei non erano molto d'accordo e per questo me li costruivo. Però avevo molte action figures, perchè quelle potevo comprarle anche da solo. Uno dei pochi che avevo era l'HAVOK e giuro che ricordo ancora l'emozione che ho provato nel montarlo.Kei Liger ha scritto:io invece avevo risparmiato per mesi e alla fine me l'ero comprato... era l'ultimo!Fawkes ha scritto:Non ci devo neanche pensare...MOBILE COMMAND CENTER.
Un pò per affetto (come ho già detto nell'altro forum, da bambino mi piaceva così tanto che, non potendolo comprare, me l'ero costruito con i lego...) e poi, quotando Kobra Khan, per l'incredibile giocabilità una volta aperto.
non vi dico la gioia di aprirlo e montarlo... ce l'ho ancora, anche se è malandato e ho perso molti pezzi che prima o poi recupererò
Kei Liger ha scritto:mai avuto l'Havok!
ricordo che lo aveva un mio amico... e glielo invidiavo un sacco ^^
anche se sta cosa dei piloti sdraiati... bah, mai capita!!!
e come fai a riposartiAlexEyes ha scritto:Kei Liger ha scritto:mai avuto l'Havok!
ricordo che lo aveva un mio amico... e glielo invidiavo un sacco ^^
anche se sta cosa dei piloti sdraiati... bah, mai capita!!!
Io l' Havoc l' ho avuto , e penso che sia stato il veicolo che mi è durato di meno![]()
![]()
Troppi incidenti con le Buraggo guidate da Flint e Snake Eyes
![]()
![]()
![]()
Kei si chiama guida "confortevole" o "da riposo"
quello si che sarebbe pericoloso!!!!!!AlexEyes ha scritto:O ti si spacca la schiena oppure ti addormwnti alla guida
oppure ti schianti come un gigietto alla prima curvaAlexEyes ha scritto:O ti si spacca la schiena oppure ti addormwnti alla guida
Duke ha scritto:oppure ti schianti come un gigietto alla prima curvaAlexEyes ha scritto:O ti si spacca la schiena oppure ti addormwnti alla guida![]()
non credo proprio!Duke ha scritto:oppure ti schianti come un gigietto alla prima curvaAlexEyes ha scritto:O ti si spacca la schiena oppure ti addormwnti alla guida![]()